amici conoscendovi tramite il nick non son riuscito a riconoscervi nelle classifiche, chi c'era? come ? andata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amatori ddg a misano
Collapse
X
-
Ci sono io!
Non ho molto da ridere però...
Dario Barzaghi, trofeo amatori classe 600 #2
Ho fatto la pole e il giro più veloce in gara solo che mi ha preso la tendinite ad entrambe le braccia durante la gara e non sono riuscito a fare meglio di 7°
Ci rifaremo alla prissima...Last edited by Darbarz; 21-05-07, 11:10.
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostCi sono io!
Non ho molto da ridere per?...
Dario Barzaghi, trofeo amatori classe 600 #2
Ho fatto la pole e il giro pi? veloce in gara solo che mi ha preso la tendinite ad entrambe le braccia durante la gara e non sono riuscito a fare meglio di 7?
Ci rifaremo alla prissima...
ma *****!!!!!! dopo la pole ero convinto di vederti vincere la gara poi arrivo a casa...attacco internet...e cosa vedo!!?? settimo!!!!
che sfiga.... ...vabbe' dai...vai di costanza...tanto valle e il muggio le conosci...fai una bella terapia e scommatto che il campionato sara' tuo
Comment
-
Grazie Two, anche io ci speravo tanto. Adesso ci mettiamo all'opera per risolvere definitivamente la situazione e poi vedrò di fare meglio...
Comment
-
ragazzi darbarz c'ha er manico!!!
e manco poco porca paletta!!
ieri l'ho visto correre e f? paura, quelli davanti a lui a giudicare dall'accelerazione e dal rumore delle moto avevano dei missili sotto al sedere.
in accelerazione perdeva, ma in stakkata prendeva metri in scioltezza, che sensibilit? cavolo
non sapevo neanche che avesse la tendinite, dopo la gara lo volevo salutare e conoscere ma ho avuto da fare sulla moto di un amico e non ce l'ho fatta
continua cos? darbarz io tifo x te
Comment
-
Originally posted by Lele#76 View Postragazzi darbarz c'ha er manico!!!
e manco poco porca paletta!!
ieri l'ho visto correre e f? paura, quelli davanti a lui a giudicare dall'accelerazione e dal rumore delle moto avevano dei missili sotto al sedere.
in accelerazione perdeva, ma in stakkata prendeva metri in scioltezza, che sensibilit? cavolo
non sapevo neanche che avesse la tendinite, dopo la gara lo volevo salutare e conoscere ma ho avuto da fare sulla moto di un amico e non ce l'ho fatta
continua cos? darbarz io tifo x te
Comment
-
E' una moto stock, come da regolamento, l'unica cosa che ci ho messo io è la pompa radiale perchè ce l'avevo a casa e non mi andava di non utilizzarla. Devo ancora fargli fare una mappatura come si deve...
Poi il motore temo sia un pò stanco... Appena avrò qualche soldo lo farò risistemare!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Originally posted by Darbarz View PostE' una moto stock, come da regolamento, l'unica cosa che ci ho messo io ? la pompa radiale perch? ce l'avevo a casa e non mi andava di non utilizzarla. Devo ancora fargli fare una mappatura come si deve...
Poi il motore temo sia un p? stanco... Appena avr? qualche soldo lo far? risistemare!
lamsp sgasssssssssssss
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostCiao gi?! Complimenti anche a te per la bella gara e per il podio!!!
p.s. ti puzza ankora di spumante la tuta???!!!!!!!!!!!!!!!111
Comment
-
Originally posted by giordanoplus View Postgrazie... anke se non ? meritato... mi ? andata bene dai... per? sono contento xk? ho fatto anke io un tempo discreto... poi ? stato un week-end divertente dai!!!
p.s. ti puzza ankora di spumante la tuta???!!!!!!!!!!!!!!!111
Cmq il podio meritato o no l'hai sempre fatto, cos? come io potevo essere il pi? veloce e non lo sono stato. Con i se ed i ma non si va da nessuna parte, contano i risultati; e questa volta parlano a tuo favore!!!!
Ma alla prossima attendetemi molto bellicoso!!!!!!
Comment
X
Comment