Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amatori ddg a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amatori ddg a misano

amici conoscendovi tramite il nick non son riuscito a riconoscervi nelle classifiche, chi c'era? come ? andata?

• Font Size
    Ci sono io!
    Non ho molto da ridere però...
    Dario Barzaghi, trofeo amatori classe 600 #2
    Ho fatto la pole e il giro più veloce in gara solo che mi ha preso la tendinite ad entrambe le braccia durante la gara e non sono riuscito a fare meglio di 7°
    Ci rifaremo alla prissima...
    Last edited by Darbarz; 21-05-07, 11:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      Ci sono io!
      Non ho molto da ridere per?...
      Dario Barzaghi, trofeo amatori classe 600 #2
      Ho fatto la pole e il giro pi? veloce in gara solo che mi ha preso la tendinite ad entrambe le braccia durante la gara e non sono riuscito a fare meglio di 7?
      Ci rifaremo alla prissima...

ma *****!!!!!! dopo la pole ero convinto di vederti vincere la gara poi arrivo a casa...attacco internet...e cosa vedo!!?? settimo!!!!

che sfiga.... ...vabbe' dai...vai di costanza...tanto valle e il muggio le conosci...fai una bella terapia e scommatto che il campionato sara' tuo

Comment

• Font Size
        Grazie Two, anche io ci speravo tanto. Adesso ci mettiamo all'opera per risolvere definitivamente la situazione e poi vedrò di fare meglio...

Comment

• Font Size
          hehehehehe dai è andata meglio ai miei amici

ti rifarai la prox volta

lamps sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
            ragazzi darbarz c'ha er manico!!!
            e manco poco porca paletta!!
            ieri l'ho visto correre e f? paura, quelli davanti a lui a giudicare dall'accelerazione e dal rumore delle moto avevano dei missili sotto al sedere.
            in accelerazione perdeva, ma in stakkata prendeva metri in scioltezza, che sensibilit? cavolo
            non sapevo neanche che avesse la tendinite, dopo la gara lo volevo salutare e conoscere ma ho avuto da fare sulla moto di un amico e non ce l'ho fatta
            continua cos? darbarz io tifo x te

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele#76 View Post
              ragazzi darbarz c'ha er manico!!!
              e manco poco porca paletta!!
              ieri l'ho visto correre e f? paura, quelli davanti a lui a giudicare dall'accelerazione e dal rumore delle moto avevano dei missili sotto al sedere.
              in accelerazione perdeva, ma in stakkata prendeva metri in scioltezza, che sensibilit? cavolo
              non sapevo neanche che avesse la tendinite, dopo la gara lo volevo salutare e conoscere ma ho avuto da fare sulla moto di un amico e non ce l'ho fatta
              continua cos? darbarz io tifo x te
              Grazie Lele, potevi passare sarei stato contento di conoscerti! Io sono molto amareggiato perch? contavo di far bene, ora sistemer? il problema e vedr? di fare i risultati che devo!!!

Comment

• Font Size
                vedrai che prima o poi ci conosceremo x? tu continua cos? e vedi di guarire ti voglio in forma x la prossima
                x curiosit?, che preparazione hai alla moto?

Comment

• Font Size
                  E' una moto stock, come da regolamento, l'unica cosa che ci ho messo io è la pompa radiale perchè ce l'avevo a casa e non mi andava di non utilizzarla. Devo ancora fargli fare una mappatura come si deve...
                  Poi il motore temo sia un pò stanco... Appena avrò qualche soldo lo farò risistemare!

Comment

• Font Size
                    c'ero anke io!! #113 e ankora complimenti a darbarz x il suo best lap...!!

Comment

• Font Size
                      E' una moto stock, come da regolamento, l'unica cosa che ci ho messo io ? la pompa radiale perch? ce l'avevo a casa e non mi andava di non utilizzarla. Devo ancora fargli fare una mappatura come si deve...
                      Poi il motore temo sia un p? stanco... Appena avr? qualche soldo lo far? risistemare!
                      se vuoi molinari ti puo seguire da quel punto di vista col team . almeno credo

lamsp sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giordanoplus View Post
                        c'ero anke io!! #113 e ankora complimenti a darbarz x il suo best lap...!!
                        Ciao gi?! Complimenti anche a te per la bella gara e per il podio!!!

Comment

• Font Size
                          Ciao gi?! Complimenti anche a te per la bella gara e per il podio!!!
                          grazie... anke se non ? meritato... mi ? andata bene dai... per? sono contento xk? ho fatto anke io un tempo discreto... poi ? stato un week-end divertente dai!!!
                          p.s. ti puzza ankora di spumante la tuta???!!!!!!!!!!!!!!!111

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giordanoplus View Post
                            grazie... anke se non ? meritato... mi ? andata bene dai... per? sono contento xk? ho fatto anke io un tempo discreto... poi ? stato un week-end divertente dai!!!
                            p.s. ti puzza ankora di spumante la tuta???!!!!!!!!!!!!!!!111
                            Certo che ancora mi puzza!!! Sia il casco che la tuta nuova!!!!! La prossima volta ti rovino io!!!!
                            Cmq il podio meritato o no l'hai sempre fatto, cos? come io potevo essere il pi? veloce e non lo sono stato. Con i se ed i ma non si va da nessuna parte, contano i risultati; e questa volta parlano a tuo favore!!!!
                            Ma alla prossima attendetemi molto bellicoso!!!!!!

Comment

• Font Size
                              complimenti a entrambi c'avete un gran manico!! darbarz metti a posto i tendinoidi che c'hai + manico di tutti

Comment

X
                              Working...
                              X