Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciporex a Misano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bindo View Post
    ciao cipo azz..mi spiace e Campagna cosa ha fatto?
    rotto motore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nexz View Post
      Ma adesso al dil? di tutte le buche a voi sta pista piace? parlo proprio come tracciato, curve e via dicendo?

      Io sono arrivato sabato per le qualifiche, non l'avevo mai vista ma ? brutta forte eh!!! Apparte un paio di curve le altre non danno alcun tipo di gioia motociclistica e anche le staccate fatta esclusione per quella del rettineo box
      son tutte bruttine boh...mi pare na pista castrata.
      Poi magari boh...girandoci un po' di piu e prendendoci il ritmo diventa carina....mah

      (faccio i coplimenti a Davide per l'ottimo tempo fatto in gara)
      E' molto tecnica.
      Per andare bisogna essere bravini.
      C'? n'? per tutti...scorritori, staccatori...

      Ti piacer?!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        andra' meglio la prossima volta..............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grazie Nexz, e complimenti a te. Ottima gara.

          A mela pista è piaciuta tantissima e l'ho trovata piena di curve per niente banali. Curve e controcurve dove far correre la moto, staccate fatte apposta per mettere la moto di traverso.... ottimo grip che permette pieghe da paura.... staccate a moto piegata, curvone da fare in sesta in pieno.... mi è piaciuta tanto tanto.

          l'asfalto ondulato non mi ha dato più dato fastidio..... aumenta un pò la difficoltà del circuito.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Desmodue View Post
            Grazie Nexz, e complimenti a te. Ottima gara.

            A mela pista ? piaciuta tantissima e l'ho trovata piena di curve per niente banali. Curve e controcurve dove far correre la moto, staccate fatte apposta per mettere la moto di traverso.... ottimo grip che permette pieghe da paura.... staccate a moto piegata, curvone da fare in sesta in pieno.... mi ? piaciuta tanto tanto.

            l'asfalto ondulato non mi ha dato pi? dato fastidio..... aumenta un p? la difficolt? del circuito.
            la gara ? stata un avventura, a partire dalla ripartenza, mi ? andata troppo di culo alla prima ero partito maletto e ho fatto subito un bel dritto alla quercia al primo giro, poi prima della ripartenza non sono riusciti a farmi benzina perch? aevamo la tenda in fondo al paddok. In griglia ho chiesto al mio meccanico: ma mi si ferma la moto?? e lui: eh si fede... (rassicurante)
            Via si riparte tutto bene, parto bene sono sesto...al tramonto mi si accende la riserva...passo sul traguardo vedo il contagiri : 7!!! inizio a cambiare tutte le marce a 13mila per sperare di arrivare in fondo intanto arriva su marangoni, mi passa mi attacco dietro e penso...provo a fargliela alla fine, poco dopo arriva su anche davide come un treno, ci passa entrambi, passo anch'io marangoni che gli ultimi giri era stanchissimo da come guidava, provo a riagganciarmi a davide facendo segnare il mio best al penultimo giro ma nulla da fare non ne ho abbastanza e la k0 ? disintegrata...ultimo giro la moto al carro inizia a fare vuoti, passo il traguardo e alla quercia resto a piedi del tutto, mi riportano ai box con lo scooter

            Comment


            • Font Size
              #21
              in effetti è stato un pò un risotto la doppia partenza.... già eravamo in ritardo di 1 ora sul programma..... non passava più la giornata di domenica......

              alla prima partenza ero partito benissimo.... invece alla seconda no! passaggio al primo giro diciassettesimo.... i primi 5/6 giri ho perso un sacco di tempo perchè ho impiegato un pò a passare dei piloti più lenti davanti.... poi quando ho visto voi due la davanti mi si è accesa la lampadina. :-) :-)

              ah, ecco perchè ti ho passato così facile di motore sul rettilineo, non tiravi!!!! :-) :-) pensavo avessi sbagliato una marcia o qualcosa si simile.

              Sono abbastanza stufo di queste cavolo di K0, non reggono la gara intera, si distruggono e sinceramente mi sembra non rendano granchè di più una K2, anzi.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Desmodue View Post
                in effetti ? stato un p? un risotto la doppia partenza.... gi? eravamo in ritardo di 1 ora sul programma..... non passava pi? la giornata di domenica......

                alla prima partenza ero partito benissimo.... invece alla seconda no! passaggio al primo giro diciassettesimo.... i primi 5/6 giri ho perso un sacco di tempo perch? ho impiegato un p? a passare dei piloti pi? lenti davanti.... poi quando ho visto voi due la davanti mi si ? accesa la lampadina. :-) :-)

                ah, ecco perch? ti ho passato cos? facile di motore sul rettilineo, non tiravi!!!! :-) :-) pensavo avessi sbagliato una marcia o qualcosa si simile.

                Sono abbastanza stufo di queste cavolo di K0, non reggono la gara intera, si distruggono e sinceramente mi sembra non rendano granch? di pi? una K2, anzi.....
                sono d'accordo per quello che dici delle gomme... pensavo di essere un somaro io ma fra k0 e k2 se me le metti e non mi dici cosa c'ho sotto io le confonderei tranquillamente...
                poi mi sono anche accorto che la mia k0 era della 33 settimana del 2006.
                secondo me gugli...tti ci prende un pelino per il culo!!!

                a noi la mondezza ci danno!!!

                ma che tempi avete fatto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma ancora ancora per una gara del trofeo che è più corta la k0 ci sta, ma qua abbiam fatto 16 giri di gara gli ultimi si era proprio sulle uova, poi questo asfalto di misano ha parecchio grip e per la prima volta ho visto la gomma disintegrata nell'ultimo centimetro della spalla non dove si da gas, proprio dove si sta in percorrenza.

                  Come best lap ho fatto un 45.4 e sono molto soddisfatto, perchè l'ho fatto il penultimo giro con gomma finita e un po' di stanchezza e perchè la pista l'ho vista per la prima volta il sabato in qualifica. Primo turno 47.8, secondo turno 46.1, gara 45.4.
                  Vedendo i tempi della prima gara della mototemporada e della coppa italia quando la pista era nuova per quasi tutti i piloti il mio tempo sarebbe stato molto buono....

                  Davide ha girato forte 44.7 mi sembra...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X