Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SU WWW. MOTOLAGGY.COM TROVI TUTTI I RISULTATI DELLE GARE ,PER QUANTO RIGUARDA LA PREMIER....
1.GIUGOVAZ 1.58.967
2.LAUDATI 1.59.265
3.BELLUCCI 1.59.654
4.CAPITANUCCI 1.59.981
5.BONDIOLI 2.00.477
6.BRUNELLI 2.00.379
7.CALZOLARI 2.00.667
8.COSTA 2.00.148
9.PEZZANI 2.00.840
10.NERI 2.00.798
SU WWW. MOTOLAGGY.COM TROVI TUTTI I RISULTATI DELLE GARE ,PER QUANTO RIGUARDA LA PREMIER....
1.GIUGOVAZ 1.58.967
2.LAUDATI 1.59.265
3.BELLUCCI 1.59.654
4.CAPITANUCCI 1.59.981
5.BONDIOLI 2.00.477
6.BRUNELLI 2.00.379
7.CALZOLARI 2.00.667
8.COSTA 2.00.148
9.PEZZANI 2.00.840
10.NERI 2.00.798
trovati i miei amichetti...
motolaggy mi fai pensare me ne ero scordato, una volta gli mandai i soldi per avere la rivista...non ho mai visto ne soldi ne rivista, proprio bravi bravi bravi.
richiedila richiedila...
ci sono stati molti furti postali soprattutto nel primo periodo
scusa quali furti postali?
e me le riviste arrivano tutte non vedo perch? dovrebbero fregarsi proprio questa, se poi ti riferisci all'invio dei soldi ? stato fatto tramite paypall quindi saranno arrivati, sono loro una massa di imbroglioni.
mi avevano detto nelle varie mail che mi avrebbero ridati i soldi, ma dopo un p? mi sono scocciato di chiedere.
scusa quali furti postali?
e me le riviste arrivano tutte non vedo perch? dovrebbero fregarsi proprio questa, se poi ti riferisci all'invio dei soldi ? stato fatto tramite paypall quindi saranno arrivati, sono loro una massa di imbroglioni.
mi avevano detto nelle varie mail che mi avrebbero ridati i soldi, ma dopo un p? mi sono scocciato di chiedere.
imbroglioni mi sembra una parola troppo grossa , conosco personalmente
il responsabile di tutto , ti garantisco che nn e' persona che cerca questo tipo di business , anzi e' uno molto attivo nel propagare e cercare di
sponsorizzare il mondo delle corse e le moto , credo che sicuramente tu abbia
le tue ragioni , contattero' quanto prima chi di dovere per farti avere
una risposta , alla base di tutto probabilmente c'e' un problema del tipo esposto da side ( ciao !! ) problema molto diffuso nel settore , in quanto le riviste all'inizio venivano spedite senza protezione sulla copertina , ed avendo
motolaggy sempre e cmq una copertina importante e raffigurante
in bella vista moto e' molto probabile quanto sopra detto .
cmq sia mi attivo per farti avere notizie .
pack#34
guarda ho contattato la redazione dopo questa cosa, mi accennavano dei problemi con delle ditte esterne
praticamente io mi abbonai tramite un sito di accessori che dava anche la possibilità di pagare tramite paypall, però pare che abbiano avuto dei problemi.
quindi mi è stato offerto l'abbonamento fino al 2008 e ho richiesto di potermi abbonare anche per il 2009 pagando tramite bonifico
pare tutto risolto...e chi se lo immaginava
Comment