Originally posted by lucy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stk Monza
Collapse
X
-
Primi punti per me
Anche se Aldrovandi ma ha passato per 0.015 secondo, sono contento!
Anche colla mia Honda era difficile seguire le altre moto sul diritto. Ero terzo nelle prove sul bagnato dunque aspettavo l'aqua per la gara, ma non ? mai venuta!
Per Perot, io ero dietro a loro prima di roggia, e mi sembra che Perot ha centrato Iannuzzo... Non sono sicuro pero... Allora Perot ???
Comment
-
Originally posted by Herv?_Gantner View PostPrimi punti per me
Anche se Aldrovandi ma ha passato per 0.015 secondo, sono contento!
Anche colla mia Honda era difficile seguire le altre moto sul diritto. Ero terzo nelle prove sul bagnato dunque aspettavo l'aqua per la gara, ma non ? mai venuta!
Per Perot, io ero dietro a loro prima di roggia, e mi sembra che Perot ha centrato Iannuzzo... Non sono sicuro pero... Allora Perot ???
Comment
-
Originally posted by Ely View PostBravissimo Herv?! Io ho guardato te e gli altri amici della stock all'ascari! Mi dispiace tantissimo per il Perot!
Ho fatto 11 giri da solo, con Aldrovandi dietro che mi passava sempre sul diritto e io in staccata... in fatti si, quello ? stato REAL FUN, anche se ho perso alla fina
Comment
-
...sempre grande Herv?...
bravo bravo...
Fabry ? stato centrato da Ian... almeno cos? m'ha detto...
boh...
...comunque anche per lui, inizio di campionato un bel p? sfortunato!!!
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ciao manu !!!
spiace veramente vederti cos? abbakkiato,la tua r1 effettivamente nn suonava benissimo,te l'ho anke detto dom in pista
di ai tuoi tennici di lavorarci e vedrai ke sound
dai nn demoralizzarti ke il gas glielo sai dare
x il resto la stk fa paura,i primi 3/5 potevan tranquillamente correre nella sbk e arrivare molto avanti...
Comment
-
Ciao ragazzi! Herve hai visto male, io ero davanti e Iannuzzo mi ha centrato alla roggia...mi ha chiesto scusa dicendo che era stato toccato anche lui a sua volta da dietro... cmq fatto sta che ero partito bene e si poteva fare una gran bella gara...peccato.
Adesso spero di recuperare in fretta, domattina faccio una risonanza, il polso mi preoccupa un po', il ginocchio invece credo abbia subito solo un bel colpo ma per quello qualche giorno e sono ok...
vi terro' aggiornati ciaooo
complimenti herve bella gara!
manu speriamo di rifarci al piu presto..che sfigaa!
ciao lucyyy!grazieee
Comment
X
Comment