Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stk Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucy View Post
    ciao a tutti qualcuno mi pu? dire cm ? andata la gara x perot? il link sui rislutati delle gare me lo da bloccato nn so xk? ma nn riesco a vedere i risultati...grazie
    Ero a vedere la gara alla roggia , perot e' stato centrato da un altro pilota con la kawasaki in entrata della variante della roggia, nessuno dei due si e' fatto male

Comment

• Font Size
      Originally posted by kativo View Post
      Ero a vedere la gara alla roggia , perot e' stato centrato da un altro pilota con la kawasaki in entrata della variante della roggia, nessuno dei due si e' fatto male
      cavolo ke sfiga!!! poretto!!!! ...dai fabri x me sei sempre il migliore

Comment

• Font Size
        Primi punti per me

Anche se Aldrovandi ma ha passato per 0.015 secondo, sono contento!

Anche colla mia Honda era difficile seguire le altre moto sul diritto. Ero terzo nelle prove sul bagnato dunque aspettavo l'aqua per la gara, ma non ? mai venuta!

Per Perot, io ero dietro a loro prima di roggia, e mi sembra che Perot ha centrato Iannuzzo... Non sono sicuro pero... Allora Perot ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herv?_Gantner View Post
          Primi punti per me

Anche se Aldrovandi ma ha passato per 0.015 secondo, sono contento!

Anche colla mia Honda era difficile seguire le altre moto sul diritto. Ero terzo nelle prove sul bagnato dunque aspettavo l'aqua per la gara, ma non ? mai venuta!

Per Perot, io ero dietro a loro prima di roggia, e mi sembra che Perot ha centrato Iannuzzo... Non sono sicuro pero... Allora Perot ???
          Bravissimo Herv?! Io ho guardato te e gli altri amici della stock all'ascari! Mi dispiace tantissimo per il Perot!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ely View Post
            Bravissimo Herv?! Io ho guardato te e gli altri amici della stock all'ascari! Mi dispiace tantissimo per il Perot!
            Per me la gara non ? stata moooolto fun, visto che dopo la caduta di Perot e il motore rotto di Billioti, ho perso il contatto coi migliori

Ho fatto 11 giri da solo, con Aldrovandi dietro che mi passava sempre sul diritto e io in staccata... in fatti si, quello ? stato REAL FUN, anche se ho perso alla fina

Comment

• Font Size
              ...sempre grande Herv?...
              bravo bravo...

Fabry ? stato centrato da Ian... almeno cos? m'ha detto...
              boh...

...comunque anche per lui, inizio di campionato un bel p? sfortunato!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kativo View Post
                Mi sembra che Perot qualche conseguenza l'ha avuta.

Comment

• Font Size
                  complimenti ad herve'!!

...e peccato per il perot....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Arcano View Post
                    anche a me risulta cos?

Comment

• Font Size
                      occaz....che si e' fatto???

Comment

• Font Size
                        io non lo so, al circuito me lo avevano dato ok, ma un ragazzo sul mio forum ha scritto ke doemnica non corre

Comment

• Font Size
                          cavolo!!!poretto si è anche fatto male...cmq mi aveva detto ke ancora faceva le punture x il legamento del ginocchio ke aveva lesionato al mugello...

Comment

• Font Size
                            ciao manu !!!

spiace veramente vederti cos? abbakkiato,la tua r1 effettivamente nn suonava benissimo,te l'ho anke detto dom in pista
                            di ai tuoi tennici di lavorarci e vedrai ke sound

dai nn demoralizzarti ke il gas glielo sai dare

x il resto la stk fa paura,i primi 3/5 potevan tranquillamente correre nella sbk e arrivare molto avanti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Arcano View Post
                              a vedere dalle tribune sembrava tutto ok , azz mi spiace

Comment

• Font Size
                                Ciao ragazzi! Herve hai visto male, io ero davanti e Iannuzzo mi ha centrato alla roggia...mi ha chiesto scusa dicendo che era stato toccato anche lui a sua volta da dietro... cmq fatto sta che ero partito bene e si poteva fare una gran bella gara...peccato.
                                Adesso spero di recuperare in fretta, domattina faccio una risonanza, il polso mi preoccupa un po', il ginocchio invece credo abbia subito solo un bel colpo ma per quello qualche giorno e sono ok...
                                vi terro' aggiornati ciaooo
                                complimenti herve bella gara!
                                manu speriamo di rifarci al piu presto..che sfigaa!
                                ciao lucyyy!grazieee

Comment

X
                                Working...
                                X