Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 - Ohlins cup
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postsi.. non ne sapevo nulla...
e per chiudere in bellezza sta' demente (era una donna) ha anche spostato la macchina dal punto dell'impatto.....
spero le leveranno anche le mutande,oltre la patente.
Comment
-
COPIO INCOLLO DA MSN
Media? ...di inserire tutti i dati e calcolare, sinceramente non ho voglia...
questa ? l'analisi tempi http://civ.perugiatiming.com/risultati/default.asp?p_Anno=2007&p_Manifestazione=2&p_Gara= 5&p_Sessione=004&p_Stampa=T
per? partendo dal 1'59"579 best lape andado al peggior giro in gara 2'29"815 (il sesto di Napodano)
la Media dovrebbe essere 2'14"697
Comment
-
Originally posted by wizzinga View Postin quanto avete girato di media nella Ohlins Cup?
gli ultimi della griglia santander giravano in 1.59-2.01.. della leovince intorno al 2.02-04... e della metzler 2.08-10
fai una media di 3 PASSI decisamente lontani tra loro
Comment
-
Accidenti!!!! mi spiace molto per Irene... purtroppo la strada ? sempre molto pericolosa e piena di imbecilli che non rispettano le precedenze... forza e buona guarigione..
Comment
-
Originally posted by dreamer View PostAccidenti!!!! mi spiace molto per Irene... purtroppo la strada ? sempre molto pericolosa e piena di imbecilli che non rispettano le precedenze... forza e buona guarigione..
operata alla spalla ? andato tutto bene
se tutto va come deve andare per la seconda gara di misano ? dei nostri
Comment
-
-
Originally posted by Blundik View Postbene per l'intervento
spalla....precisamente sai cosa?
paradossalmente meglio rompersi la clavicola
comunque di morale ? sempre molto combattiva.. secondo me si riprender? mooooolto presto
Comment
-
Originally posted by nikita View Postda quanto ho capito le ? uscita .. ed ? una gran brutta seccatura...
paradossalmente meglio rompersi la clavicola
comunque di morale ? sempre molto combattiva.. secondo me si riprender? mooooolto presto
decisamente una seccatura.
Dipende che tipo di lussazione ha subito.
Fisioterapia..volonta'..faranno passare tutto
Comment
-
non ci siamo!!! manaccia al padre curato e a tutta la diocesi..
? finita in un ospedale di veri idioti....
l'ultima notizia, di ieri, ? che si dovr? operare anche al piede perch? dopo 11 GIORNI hanno scoperto che ? fratturato...
sono senza parole
la ire sta sotto un treno ovviamente... ma come caxxo se fa
Comment
-
Originally posted by nikita View Postnon ci siamo!!! manaccia al padre curato e a tutta la diocesi..
? finita in un ospedale di veri idioti....
l'ultima notizia, di ieri, ? che si dovr? operare anche al piede perch? dopo 11 GIORNI hanno scoperto che ? fratturato...
sono senza parole
la ire sta sotto un treno ovviamente... ma come caxxo se fa
Ancora un enorme In Bocca al Lupo per tutte le sue sfighe!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
X
Comment