Originally posted by frankikili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 06 maggio 2007...chi c'?'???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by Smuffin View Postdai, a parte gli scherzi..arrivi in aeroporto? ho paura ke devi raggiungere il centro di Milano con la navetta e poi treno fino a Monza..e poi se non erro l'autobus 4 per Vedano
.........tanto ho un sacco di tempo prima che il resto della combriccola arrivi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Grazie cara.
non t'investir? accidentalmente pi? .
Vedr? come fare appena atterro.......................a meno che non convinca il pilota a fare un passaggio sul parco ed ad aprirmi il portello per un salto
Ci vediamo in circuito
Comment
-
cavoli smuffin... vieni pure la prossima volta mi fa piacere... tra l'altro l'ambiente ? bello e rilassato... poi devi intimorirti di personaggi e pilotoni del box... non di una seconda guida... comunque ho conosciuto un sacco di gente del forum...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by deluca11 View Postcavoli smuffin... vieni pure la prossima volta mi fa piacere... tra l'altro l'ambiente è bello e rilassato... poi devi intimorirti di personaggi e pilotoni del box... non di una seconda guida... comunque ho conosciuto un sacco di gente del forum...
Last edited by Smuffin; 02-05-07, 18:01.
Comment
-
Frankikili ma dove atterri?? quando??? va che se hai bisogno vengo a prenderti e ti porto in circuito senza nessun problema..il mio numero ce l'hai e io sono sempre in debito..fammi sapere!!
Comment
X
Comment