Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mancher? di investirti accidentalmente nel paddock
dai, a parte gli scherzi..arrivi in aeroporto? ho paura ke devi raggiungere il centro di Milano con la navetta e poi treno fino a Monza..e poi se non erro l'autobus 4 per Vedano
dai, a parte gli scherzi..arrivi in aeroporto? ho paura ke devi raggiungere il centro di Milano con la navetta e poi treno fino a Monza..e poi se non erro l'autobus 4 per Vedano
Grazie. .........tanto ho un sacco di tempo prima che il resto della combriccola arrivi.
Grazie cara. non t'investir? accidentalmente pi? .
Vedr? come fare appena atterro.......................a meno che non convinca il pilota a fare un passaggio sul parco ed ad aprirmi il portello per un salto
cavoli smuffin... vieni pure la prossima volta mi fa piacere... tra l'altro l'ambiente ? bello e rilassato... poi devi intimorirti di personaggi e pilotoni del box... non di una seconda guida... comunque ho conosciuto un sacco di gente del forum...
cavoli smuffin... vieni pure la prossima volta mi fa piacere... tra l'altro l'ambiente è bello e rilassato... poi devi intimorirti di personaggi e pilotoni del box... non di una seconda guida... comunque ho conosciuto un sacco di gente del forum...
Frankikili ma dove atterri?? quando??? va che se hai bisogno vengo a prenderti e ti porto in circuito senza nessun problema..il mio numero ce l'hai e io sono sempre in debito..fammi sapere!!
Comment