Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziare a Correre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Xill View Post
    wow se arrivo al 56 in tre volte ho gi? il massaggiatore FIGO!!!
    e se sbatti in un muro per cercare di arrivarci vieni da me a fare riabilitazione gratis

Comment

• Font Size
      Originally posted by grazio85 View Post
      e se sbatti in un muro per cercare di arrivarci vieni da me a fare riabilitazione gratis
      ma vaaaa secondo me ce la faccio

ci giochiamo na birretta?

se la perdo pago due volte e faccio la figuraccia

Comment

• Font Size
        Non fai la figuraccia
        è obiettivamente dura fare 56 con così poca esperienza
        accetto lo stesso, solo perchè la birra ti costerà poco

Comment

• Font Size
          beh se il tuo best era di 1 netto.. anche se avessi fatto quel 56 non valeva granch?, visto che non era certo il tuo ritmo. una cosa.. io a franciacorta giro indicativamente come te ma sinceramente, molto sinceramente, non ho la sensibilit? per dire "ho litigato con il posteriore"... proprio per niente.. non mi rendo conto del consumo delle gomme, del fatto che la moto potesse frenare meno dopo diversi giri.. insomma.. se hai gi? questa sensibilit? ti faccio i miei complimenti.

Comment

• Font Size
            un mio caro amico era con me a franciacorta e mi pare girasse in 54
            era la seconda volta su quel circuito ..e la prima volta era con una moto non sua e ha fatto qualche giro.

Comment

• Font Size
              ma si daiiii ...adesso Xillino è da capire...sono le prime volte che va in pista, si sta godendo tutte le nuove emozione e tende un po ad ingigantirle un pelo, parla di pieghe al limite, che apre il gas troppo presto ecc ecc...è come se fosse sotto gli effetti di qualche allucinogggggenoo...tra un po si riprenderà a tornerà con noi sulla terra

Comment

• Font Size
                Originally posted by EvilJoker View Post
                ma si daiiii ...adesso Xillino ? da capire...sono le prime volte che va in pista, si sta godendo tutte le nuove emozione e tende un po ad ingigantirle un pelo, parla di pieghe al limite, che apre il gas troppo presto ecc ecc...? come se fosse sotto gli effetti di qualche allucinogggggenoo...tra un po si riprender? a torner? con noi sulla terra
                Evil...spero che non venga con me perch? altrimenti significa che piuttosto che sulla terra sta camminando nella ghiaia...

Comment

• Font Size

ragazzi ho fatto tre turni a franciacorta nello stesso giorno e giravo in 58 di passo com e' come tempo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    ragazzi ho fatto tre turni a franciacorta nello stesso giorno e giravo in 58 di passo com e' come tempo?
                    il record ? sul 50....fatto da piloti tipo battaini conforti perotti...58 non ? affatto male

Comment

• Font Size
                      un ottimo modoper iniziare a corere è IGNORARE tutto i consigli sensati di chi ti dice lassa perdere.

certe cose nn hanno un valore economico...valgono e basta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wizzinga View Post
                        un ottimo modoper iniziare a corere ? IGNORARE tutto i consigli sensati di chi ti dice lassa perdere.

certe cose nn hanno un valore economico...valgono e basta
                        una delle poche cose sensate che ti abbia mai sentito dire...

Comment

• Font Size

la voglia vera e la passione fanno la differenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85 View Post
                            una delle poche cose sensate che ti abbia mai sentito dire...
                            una delle poche!!! anvedi sto OMMOSESSUALO!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sidecar View Post

la voglia vera e la passione fanno la differenza

Seeee magariiiiii bastasseeee...

Comment

• Font Size
                                xill, in prima pagina t'han già risposto circa i costi.

visto che sei alle prime armi ma sei convinto, forse puoi cominciare a fare delle date in pista con quegli organizzatori che fanno anche delle gare/garette durante le loro giornate (rehm, cf promotion,...).
                                io lo scorso fine settimana ho fatto la mia prima garetta, del tutto non programmata x' m'han convinto all'ultimo i ragazzi che eran con me al box (vedi post nella sez. kawa), ed è stata un'esperienza fantastica, con un investimento minimo (il costo della giornata...più ovviamente le gomme in mescola, ma quelle le metto ogni volta che vado in pista, gara o no!).

comincia a farne un paio così e vedi come ti trovi e a cosa puoi ambire.
                                a quel punto puoi cominciare a fare le prime modifiche alla moto e vedere i benefici.

se parti subito stravolgendo la moto e facendo trofei, ti sputtani un mucchio di soldi e non è detto che tu abbia effettivamente il manico per competere in quei trofei...a questo punto meglio qualcosa di più "amatoriale".

Comment

X
                                Working...
                                X