Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non fai la figuraccia
è obiettivamente dura fare 56 con così poca esperienza
accetto lo stesso, solo perchè la birra ti costerà poco
beh se il tuo best era di 1 netto.. anche se avessi fatto quel 56 non valeva granch?, visto che non era certo il tuo ritmo. una cosa.. io a franciacorta giro indicativamente come te ma sinceramente, molto sinceramente, non ho la sensibilit? per dire "ho litigato con il posteriore"... proprio per niente.. non mi rendo conto del consumo delle gomme, del fatto che la moto potesse frenare meno dopo diversi giri.. insomma.. se hai gi? questa sensibilit? ti faccio i miei complimenti.
un mio caro amico era con me a franciacorta e mi pare girasse in 54
era la seconda volta su quel circuito ..e la prima volta era con una moto non sua e ha fatto qualche giro.
ma si daiiii ...adesso Xillino è da capire...sono le prime volte che va in pista, si sta godendo tutte le nuove emozione e tende un po ad ingigantirle un pelo, parla di pieghe al limite, che apre il gas troppo presto ecc ecc...è come se fosse sotto gli effetti di qualche allucinogggggenoo...tra un po si riprenderà a tornerà con noi sulla terra
ma si daiiii ...adesso Xillino ? da capire...sono le prime volte che va in pista, si sta godendo tutte le nuove emozione e tende un po ad ingigantirle un pelo, parla di pieghe al limite, che apre il gas troppo presto ecc ecc...? come se fosse sotto gli effetti di qualche allucinogggggenoo...tra un po si riprender? a torner? con noi sulla terra
Evil...spero che non venga con me perch? altrimenti significa che piuttosto che sulla terra sta camminando nella ghiaia...
xill, in prima pagina t'han già risposto circa i costi.
visto che sei alle prime armi ma sei convinto, forse puoi cominciare a fare delle date in pista con quegli organizzatori che fanno anche delle gare/garette durante le loro giornate (rehm, cf promotion,...).
io lo scorso fine settimana ho fatto la mia prima garetta, del tutto non programmata x' m'han convinto all'ultimo i ragazzi che eran con me al box (vedi post nella sez. kawa), ed è stata un'esperienza fantastica, con un investimento minimo (il costo della giornata...più ovviamente le gomme in mescola, ma quelle le metto ogni volta che vado in pista, gara o no!).
comincia a farne un paio così e vedi come ti trovi e a cosa puoi ambire.
a quel punto puoi cominciare a fare le prime modifiche alla moto e vedere i benefici.
se parti subito stravolgendo la moto e facendo trofei, ti sputtani un mucchio di soldi e non è detto che tu abbia effettivamente il manico per competere in quei trofei...a questo punto meglio qualcosa di più "amatoriale".
Comment