Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 29 Aprile, questa domenica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma Vittorio Lopez, che ha partecipato nella vostra categoria, era il Lopez che ha fatto il mondiale 125gp con Pileri?? chi sa dirmi qualche cosa?

Comment

• Font Size
      mi sa ke non scrivo pi? nulla finch? non vincete una gara per distacco

Comment

• Font Size
        X Smuffin: aeeee... la vedo dura, stiamo nella m...

X McRae: ma lo sai che non ho capito ancora il "SEMAFORO" se bisogna percorrerlo stretto o largo... io andavo spesso "per i campi"... tu invece eri molto pi? stretto... BOH!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99 View Post
          X McRae: ma lo sai che non ho capito ancora il "SEMAFORO" se bisogna percorrerlo stretto o largo... io andavo spesso "per i campi"... tu invece eri molto pi? stretto... BOH!!!

Giudicando dal fatto che le foto sono in ordine cronologico, e che prima eri dietro, poi davanti.. probabile che la tua traiettoria sia quella giusta!!
          Scherzi a parte.. ho fatto qualche giro dietro a Goi, e ho visto (da lontano ) che entrava stretto, allargava un po come te.. circa 1 metro a met? curva, poi richiudeva molto e drizzava la moto per accelerare, ma non si allargava molto in uscita! Anzi, rimaneva a met? pista.. un po come ho visto fare a Zerbo l'anno scorso quando fece 1.43 e spiccioli con la R6 cup. Quasi tutti ci allarghiamo molto in uscita, invece loro due non vanno oltre la met? pista!
          Io.. ho notato un PICCOLO problema... in quelle due curve (semaforo e rampino) in particolare... semplicemente.. non piego!!!! Guarda le foto! E quindi piegando poco son costretto a percorrere meno strada possibile!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Smuffin View Post
            mi sa ke non scrivo pi? nulla finch? non vincete una gara per distacco
            Li ci ha pensato il mio compagno di squadra! Partito dalla quinta posizione, in un giro e mezzo ha passato tutti e ha preso un bel distacco.. e poi ha amministrato... Complimenti a michele casadei!

Piccola nota di "colore".. tanto per far capire la sportivit? di certe persone... sul podio, tra i tanti complimenti... il secondo classificato se n'? uscito con un "ti ? andata bene... se c'erano altri due giri ti stavo davanti..."
            Brucia la sconfitta eh??

(Tanto per capirci.... a met? gara il mio compagno aveva pi? di 3 secondi di vantaggio.. e ha giustamente deciso che spingere non era la cosa migliore.. visto che mancavano solo 3 giri...)

Comment

• Font Size
              Grande Matt e grande Manu!
              ...E sorry Matt se non ti ho riconosciuto ( perch? penso di averti beccato al venerd? mattina al ritiro pass) ma ero di un nervoso...
              ERA LA MIA PRIMA GARA!!!!

Open del Centauro.
              Mi sono qualificato ( male) ma poi in gara ho recuperato posizioni girando sui miei tempi ( 1,48).
              Peccato sia durata solo 7 giri la gara causa incidente e bandiera rossa.
              Partito 30? e arrivato 21?.
              Ho vinto due battaglie: La prima ? stata di realizzare un sogno che avevo fin da bambino e l' altra di sbloccarmi dopo la caduta al Semaforo nella domenica di Pasqua.
              Il venerd? ero "imbarazzante" da quanto stavo fermo...
              CMQ volevo anche farvi i complimenti e darvi due dritte:
              Una per Matt: se ti senti vicino al ritiro a 30 anni allora che dovrei dire io che ho esordito a 36????
              L' altra per Manu: sbaglio o non avevi mai girato cos? forte a Valle? Tieni duro e non ti perdere di morale perch? se lavori sodo, prima o poi, i risultati arrivano!
              ...E visto che ci sono un paio di fotine le metto pure io va...

Comment

• Font Size
                Bravissimi..
                Mat non mollare..la prossima volta sei sul podio!!!
                e non svelare mai il segreto della partenza..sai mai che interrompono la gara alla fine del primo giro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ghigno View Post
                  Grande Matt e grande Manu!
                  ...E sorry Matt se non ti ho riconosciuto ( perchè penso di averti beccato al venerdì mattina al ritiro pass) ma ero di un nervoso...
                  ERA LA MIA PRIMA GARA!!!!

Open del Centauro.
                  Mi sono qualificato ( male) ma poi in gara ho recuperato posizioni girando sui miei tempi ( 1,48).
                  Peccato sia durata solo 7 giri la gara causa incidente e bandiera rossa.
                  Partito 30° e arrivato 21°.
                  Ho vinto due battaglie: La prima è stata di realizzare un sogno che avevo fin da bambino e l' altra di sbloccarmi dopo la caduta al Semaforo nella domenica di Pasqua.
                  Il venerdì ero "imbarazzante" da quanto stavo fermo...
                  CMQ volevo anche farvi i complimenti e darvi due dritte:
                  Una per Matt: se ti senti vicino al ritiro a 30 anni allora che dovrei dire io che ho esordito a 36????
                  L' altra per Manu: sbaglio o non avevi mai girato così forte a Valle? Tieni duro e non ti perdere di morale perchè se lavori sodo, prima o poi, i risultati arrivano!
                  ...E visto che ci sono un paio di fotine le metto pure io va...

oh Ghigno...
                  l'importante è divertirsi...
                  poi 25/30 o 50 anni... lo spirito è lo stesso... basta che nel paddock stai con le persone giuste e che si faccia "baldoria"...
                  Last edited by Manu #99; 30-04-07, 21:24.

Comment

• Font Size
                    manu...mat...calma e gesso....vedrete che alla prossima gia andra' meglio... gassssssss dai ***** che faccio il tifo per voi cristo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

Piccola nota di "colore".. tanto per far capire la sportivit? di certe persone... sul podio, tra i tanti complimenti... il secondo classificato se n'? uscito con un "ti ? andata bene... se c'erano altri due giri ti stavo davanti..."
                      mamma mia che gente di merda che c'e' in giro...quello li e' un poveretto...non mi fa' nemmeno schifo perche' mi fa' direttamente pena...speriamo che a uno cosi quest'anno gli vada tutto storto....

p.s. ma michele come ha commentato l'uscita di sto poveraccio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        p.s. ma michele come ha commentato l'uscita di sto poveraccio?
                        Li per li... ? rimasto senza parole.. anche perch? era bello "euforico" per la vittoria.. e non ha "realizzato" subito (va anche capito.. ha un solo neurone michele... ed ? dedicato al 90% del tempo alla gnocca..)... poi si ? messo a ridere.....

Comment

• Font Size
                          c'ero anch'i questo week end a vallelunga,la mia prima volta in questa pista,è stata dura e infatti non mi sono qualificato però mi sono divertito. adesso vedremo il 13 al mugello,spero di andare un po meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manu #99 View Post
                            oh Ghigno...
                            l'importante ? divertirsi...
                            poi 25/30 o 50 anni... lo spirito ? lo stesso... basta che nel paddock stai con le persone giuste e che si faccia "baldoria"...
                            Sacrosante parole Manu?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ghigno View Post
                              Sacrosante parole Manu?...
                              quoto pure io!!!

Ghigno dove cavolo eri che non ti ho visto????
                              e mo' che e' sta' novita' che fai le gare?
                              che te devo bastona'????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                (va anche capito.. ha un solo neurone michele... ed ? dedicato al 90% del tempo alla gnocca..)...
                                mwhahahaahahahahahahha

Comment

X
                                Working...
                                X