Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 29 Aprile, questa domenica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    complimenti cavolo era la tua prima gara giusto???
    No era la seconda, la prima ? stata al trofeo d'apertura con l'R6. Ieri ho provato il suzu che si ? comportato abbastanza bene, una gran ciclistica, ma di motore ? un pelino deficitario. Poi ho pure scoperto, in griglia solamente, che avevo la firzione arrivata e la moto sopra i 6000 giri non partiva strappando da tutte le parti. In gara sono dovuto partire a 5000 giri...
    e recuperare le posizioni perse nei primi giri...
    Cmq sono molto contento lo stesso, sono riuscito a girare in 47 all'ultimo giro e so che c'? ancora margine... Considerando che ho fatto la gara con delle gomme usate di un turno e la posteriore, k0, al contrario!!!!
    Last edited by Darbarz; 30-04-07, 08:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      No era la seconda, la prima ? stata al trofeo d'apertura con l'R6. Ieri ho provato il suzu che si ? comportato abbastanza bene, una gran ciclistica, ma di motore ? un pelino deficitario. Poi ho pure scoperto, in griglia solamente, che avevo la firzione arrivata e la moto sopra i 6000 giri non partiva strappando da tutte le parti. In gara sono dovuto partire a 5000 giri...
      e recuperare le posizioni perse nei primi giri...
      Cmq sono molto contento lo stesso, sono riuscito a girare in 47 all'ultimo giro e so che c'? ancora margine... Considerando che ho fatto la gara con delle gomme usate di un turno e la posteriore, k0, al contrario!!!!
      Grande Dario sei una bestia!!!! azz con una moto come si deve e un po di materiale nuovo potresti fare molto!! gran manico... ma chi era il fotografo della gara?? voglio cercare il sito per scegliermi qualche foto

Comment

• Font Size
        le foto le puoi trovare su www.fotonewimage.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by leler6 View Post
          Grande Dario sei una bestia!!!! azz con una moto come si deve e un po di materiale nuovo potresti fare molto!! gran manico... ma chi era il fotografo della gara?? voglio cercare il sito per scegliermi qualche foto
          Grazie Lele, troppo gentile! Ci si vede al Mugello per un'altra garetta insieme, solo che io stavolta corro la mattina alle 9,30!!! Le foto non sono ancora uscite sul link che hanno postato sopra, oppure le troverai su www.fotosport.biz
          Io temo proprio che dovr? prenderne un paio...

Comment

• Font Size
            Iorio giusto??? Ce le siamo date di santa ragione per tutta la gara, poi lui all'ultimo giro ha mollato, ma mi ha detto che era la sua prima gara! Complimenti a lui! Certo che in qualifica mi ha passato per 5 millesimi...
            si praticamente si, bella gara io ero quello in griglia con lui ecc...mi sa che ci siamo visti al parco chiuso..
            comunque lui nelle ultime 2 uscite di prove libere faceva sempre 8-9 decimi meglio, ma va bene cosi,peccato all'ultimo giro era 4?.
            ciao ci si vede
            Marcello

Comment

• Font Size
              Grazie Lele, troppo gentile! Ci si vede al Mugello per un'altra garetta insieme, solo che io stavolta corro la mattina alle 9,30!!! Le foto non sono ancora uscite sul link che hanno postato sopra, oppure le troverai su www.fotosport.biz
              Io temo proprio che dovr? prenderne un paio...

le foto sono gia' online sul sito che ho riportato , ,quando ci hanno presentato non avevo capito che eri dabarz cmq e' stato un piacere , complimenti per la gara

Comment

• Font Size
                complimenti a tutti ragaz!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MICHY View Post
                  le foto sono gia' online sul sito che ho riportato , ,quando ci hanno presentato non avevo capito che eri darbarz cmq e' stato un piacere , complimenti per la gara
                  Grazie, è vero non avevo notato bene! Però purtroppo non mi ricordo dove ci hanno presentato...
                  I'm sorry!!!
                  Last edited by Darbarz; 30-04-07, 12:08.

Comment

• Font Size
                    da falaschi

Comment

• Font Size
                      Ah ho capito! Allora ci si vedrà al Mugello oppure a Misano a seconda delle gare che farà Umberto! Ciao alla prossima

Comment

• Font Size
                        bene...pero' immagginavo che quando ci hanno presentato avevi capito male
                        non sono la fidanzata di umberto ma di capitanucci
                        cmq a misano ci si vede lo stesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MICHY View Post
                          bene...pero' immagginavo che quando ci hanno presentato avevi capito male
                          non sono la fidanzata di umberto ma di capitanucci
                          cmq a misano ci si vede lo stesso
                          Ah ok, ma se nessuno me lo dice!!!!
                          Ci vediamo a Misano, ti saluto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manu #99 View Post
                            X McRae...
                            ..complimenti per la partenza... e anche per il motore
                            sia "dai Cimini alla Campagnano"... che "dalla Roma al Curvone" non ce la facevo proprio a passarti... la tua moto funziona eh...
                            Eh.. la partenza ? sempre stato il mio forte! (peccato.. sia solo quello! )
                            Un giorno che mi ritirer? (cio? presto.. visto il morale di oggi..) dalle gare, spiegher? il trucchetto a te e anche a Goi che me l'ha chiesto!

Per il motore... eh.. funziona bene! Addirittura andavo leggermente sotto a Goi per arrivare alla campagnano... e dire che non avendo il cambio elettronico o a pulsante, nello scambio dopo cimini, perdo attimi preziosi.
                            C'? anche da dire che in quel tratto (cio? fino alla Soratte) andavo piuttosto bene... ma la "bravura" sul veloce l'ho sempre avuta, anche nella R6 cup a monza, nel tratto "parabolica-staccata" ero in assoluto il pi? veloce! E dire che il motore, in entrambi i casi, ? completamente originale! Mai aperto, neanche per revisionarlo etc etc.. solo filtro, scarico, e sulla R1, la power commander!
                            Originally posted by Manu #99 View Post
                            ...comunque (a mio parere... anche se forse non conta molto...) guidi molto bene, dai che casomai all'europeo si far? un altro p? di bagarre assieme...
                            Qui.. ti ringrazio per la gentilezza... ma sappiamo entrambi che non ? cos?... Pazienza sul veloce dove me la cavo.. fino alla campagnano...ma...
                            Gi? la parte lenta non l'ho mai digerita... ma non posso proprio accettare da me stesso di perdere 1.8 secondi tra la soratte e la chicane, e girare sul ritmo dei migliori negli altri 3 settori! Addirittura in qualifica c'? stato un momento verso la fine dove avevo i migliori 2 split... e poi... ? arrivato il tratto maledetto....
                            Uff... insomma... vabb? che era la prima gara con la R1, vabb? che ho provato poco.. ma mi tocca imparare a guidare... altrimenti.. non ci siamo...e a 30 anni... ? dura... ma ? una bella sfida!
                            Oggi son proprio triste.. speriamo che mi passi

Comment

• Font Size
                              dai mat su con il morale c'e' chi sta' peggio di te ..

Comment

• Font Size
                                ...Matteo tu sei triste!?!?
                                Devi vedere come st? incazzato io che mi sono beccato 14 secondi da GOI...

...quel podio mi ? sembrato proprio una "farsa"... eravamo troppo pochi in griglia... e quei 2 che sono partiti davanti... poi sono anche arrivati davanti!!!

...meglio pensare a Monza, altrimenti mi innervosisco davvero...

ci bekkiamo
                                ciaoooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X