Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao gente, io sono a fare il Trofeo del centauro classe 600 open numero 2, suzuki gsxr 600, c'? nessuno del forum che corre?! Magari ci si saluta nel paddock...
Ciao gente, io sono a fare il Trofeo del centauro classe 600 open numero 2, suzuki gsxr 600, c'? nessuno del forum che corre?! Magari ci si saluta nel paddock...
Infatti!!! L'ho aperto prima io per?!!!!
Manu avrai come l'altra volta il box? Oppure starai come noi comuni mortali nel paddock con le tendine?!??!
...eh, veramente il team doveva prendere il box per tutte le gare del C.I.V. e del Centauro... ma si ? sbrigato tardi per questa gara e quindi credo che staremo sotto un gazebo.
Comunque tranq... il box mi piace per "goderti" anche il week end... ma ora non ci sar? proprio il tempo di "stare a pariare", s'adda fatic?... ho ancora troppi problemi con st'R1 nuova... non riesco a guidarla bene, non c'ho feeling come con la old '04... e dobbiamo vedere di risolverli assolutamente entro Monza!
lamps
Ci sono anche io, siamo nel box assieme a Goi... se vedete un po di moto bianco-azzurre.... siamo noi!
Cazz.. speriamo bene... vado in gara senza aver praticamente mai provato questa moto... sospensioni nuove, gomme nuove, carene nuove (ci sarà da rifare anche la posizione di guida) etc etc... andiamo bene!
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Ci sono anche io, siamo nel box assieme a Goi... se vedete un po di moto bianco-azzurre.... siamo noi!
Cazz.. speriamo bene... vado in gara senza aver praticamente mai provato questa moto... sospensioni nuove, gomme nuove, carene nuove (ci sar? da rifare anche la posizione di guida) etc etc... andiamo bene!
Comment