Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 29 Aprile, questa domenica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga 29 Aprile, questa domenica!

Ciao gente, io sono a fare il Trofeo del centauro classe 600 open numero 2, suzuki gsxr 600, c'? nessuno del forum che corre?! Magari ci si saluta nel paddock...

• Font Size
    Originally posted by Darbarz View Post
    Ciao gente, io sono a fare il Trofeo del centauro classe 600 open numero 2, suzuki gsxr 600, c'? nessuno del forum che corre?! Magari ci si saluta nel paddock...
    UN SUPER SUPER SUPER IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
    Last edited by THE CARCASS; 25-04-07, 08:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by the Carcass View Post
      un Super Super Super In Bocca Al Lupo!!!!!!
      Crepi!!!!

Comment

• Font Size
        io vengo ma nn corro....approposito ci sono degli amici che cercavano 1-2 posti in box....c'è un pò di spazio?

Comment

• Font Size
          ops... post doppio... non l'avevo visto!

Io ci sono...
          ci vediamo nel paddock!

ciaoooo
          Manu#99

Comment

• Font Size
            Questo non lo so, perchè io il box non ce l'ho!!! Cmq la vedo dura ormai trovare il box...Domani si parte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manu #99 View Post
              ops... post doppio... non l'avevo visto!

Io ci sono...
              ci vediamo nel paddock!

ciaoooo
              Manu#99
              Infatti!!! L'ho aperto prima io per?!!!!
              Manu avrai come l'altra volta il box? Oppure starai come noi comuni mortali nel paddock con le tendine?!??!

Comment

• Font Size
                Infatti!!! L'ho aperto prima io per?!!!!
                Manu avrai come l'altra volta il box? Oppure starai come noi comuni mortali nel paddock con le tendine?!??!
                ...eh, veramente il team doveva prendere il box per tutte le gare del C.I.V. e del Centauro... ma si ? sbrigato tardi per questa gara e quindi credo che staremo sotto un gazebo.
                Comunque tranq... il box mi piace per "goderti" anche il week end... ma ora non ci sar? proprio il tempo di "stare a pariare", s'adda fatic?... ho ancora troppi problemi con st'R1 nuova... non riesco a guidarla bene, non c'ho feeling come con la old '04... e dobbiamo vedere di risolverli assolutamente entro Monza!
                lamps

Comment

• Font Size
                  Ci sono anche io, siamo nel box assieme a Goi... se vedete un po di moto bianco-azzurre.... siamo noi!
                  Cazz.. speriamo bene... vado in gara senza aver praticamente mai provato questa moto... sospensioni nuove, gomme nuove, carene nuove (ci sarà da rifare anche la posizione di guida) etc etc... andiamo bene!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Ci sono anche io, siamo nel box assieme a Goi... se vedete un po di moto bianco-azzurre.... siamo noi!
                    Cazz.. speriamo bene... vado in gara senza aver praticamente mai provato questa moto... sospensioni nuove, gomme nuove, carene nuove (ci sar? da rifare anche la posizione di guida) etc etc... andiamo bene!
                    In che categoria correrai?

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo a tutti specialmente a dario e a manu

Comment

• Font Size
                        anche io ci sarò!!!! io faccio la premier cup 600 stock moto rossa e bianca n°10 sotto gazzebo e tendine......

Comment

• Font Size
                          In che categoria correrai?
                          io 1000 stock, Fagio e michele (i miei compagni di squadra) nella 600 stock

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            io vengo ma nn corro....approposito ci sono degli amici che cercavano 1-2 posti in box....c'? un p? di spazio?

Mi raccomando fatti vedere ....anche noi questa volta saremo accampati,i box sono praticamente introvabili da un bel po'

Comment

• Font Size
                              speriamo solo che quest'anno funzioni quel ***** di live timing!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X