Ciao gente, io sono a fare il Trofeo del centauro classe 600 open numero 2, suzuki gsxr 600, c'? nessuno del forum che corre?! Magari ci si saluta nel paddock...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 29 Aprile, questa domenica!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostCiao gente, io sono a fare il Trofeo del centauro classe 600 open numero 2, suzuki gsxr 600, c'? nessuno del forum che corre?! Magari ci si saluta nel paddock...Last edited by THE CARCASS; 25-04-07, 08:06.
-
Originally posted by Darbarz View PostInfatti!!! L'ho aperto prima io per?!!!!
Manu avrai come l'altra volta il box? Oppure starai come noi comuni mortali nel paddock con le tendine?!??!
Comunque tranq... il box mi piace per "goderti" anche il week end... ma ora non ci sar? proprio il tempo di "stare a pariare", s'adda fatic?... ho ancora troppi problemi con st'R1 nuova... non riesco a guidarla bene, non c'ho feeling come con la old '04... e dobbiamo vedere di risolverli assolutamente entro Monza!
lamps
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Ci sono anche io, siamo nel box assieme a Goi... se vedete un po di moto bianco-azzurre.... siamo noi!
Cazz.. speriamo bene... vado in gara senza aver praticamente mai provato questa moto... sospensioni nuove, gomme nuove, carene nuove (ci sarà da rifare anche la posizione di guida) etc etc... andiamo bene!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostCi sono anche io, siamo nel box assieme a Goi... se vedete un po di moto bianco-azzurre.... siamo noi!
Cazz.. speriamo bene... vado in gara senza aver praticamente mai provato questa moto... sospensioni nuove, gomme nuove, carene nuove (ci sar? da rifare anche la posizione di guida) etc etc... andiamo bene!
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016