Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficio Stampa CIV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ufficio Stampa CIV

Ciao amici ,
    come vedo siete gi? informati di come sono andate le cose ieri e questo mi fa molto piacere perch? vuol dire che avete molto interesse per il CIV !!!!!

Purtroppo il mio weekend non ? stato dei migliori iniziato il Venerdi' con un gran botto (problemino ai freni...) e finito la domenica negli ultimi 2 giri di gara con la rottura del radiatore che di conseguenza mi ha condizionato profondamente la volata per il 2? posto!!!!

Sfiga...............

Pero' in questi casi bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno; ho finito la gara e ho guadagnato 9 punti che potrebbero essere fondamentali per un eventuale classifica finale..........

La cosa pero' che veramente mi intristisce ? quella che purtroppo persone sicuramente distratte o..................... non so.......scrivino notizie non esatte.
    Mi riferisco a quello riportato dal ufficio stampa del CIV il quale prima di tutto ha dichiarato che il sottoscritto rallentava il gruppo degli inseguitori e secondo
    che man mano nel finale di gara accumulavo distacco senza specificare il perche'.
    Vorrei far presente che durante il secondo giro quando sono passato in 2? posizione ho effettuato il secondo best lap della gara in 1.57.3 quindi vorrei capire, se ero il piu' veloce del gruppo in quel momento, come potevo rallentarlo, e poi , riguardo il mio " calo finale" consiglierei l' ufficio stampa di informarsi per bene prima di scrivere la cronaca della gara perche' era palese che il mio calo era dovuto ad un problema meccanico o da un errore visto che il mio ultimo passaggio e' stato in 2.02.8.
    Detto cio' spero che in futuro questa persone siano piu' attente e corrette nel compiere il proprio lavoro per informare nel migliore dei modi tutti gli appassionati che seguono me e il CIV.

Infine voglio fare i miei piu' sinceri complimenti a Pirro ( ieri era imprendibile) Corti , Dionisi, Baicco e Pratichizzo per la bellissima e corretta battaglia a cui ho avuto il piacere di partecipare....!!!

Ciao a tutti.

Vittorio Iannuzzo

• Font Size
    Ed io rettifico che Prattichizzo ha fatto il terzo best lap.

Vittorio, in bocca al lupo per le prossime......che invidia per la biondina nel vostro box

Comment

• Font Size
      Eri abbastanza arrabbiatoi ieri a fine gara???eri nel box in fianco a quello della mv

Comment

• Font Size
        Grandissimi complimenti a tutti..............io ero al box di Mariottini Camillo, poi appena possibile vi metto qualche bella foto!!!!
        Ciao!

Comment

• Font Size
          Grande Vittorio Iannuzzo, ci credo che sei un pò risentito x questa cosa, già i casini meccanici poi ci si mettono pure i giornalisti...ci vorrebbe una bacchettatina sulle manine..
          Grande continua cosi.

Comment

• Font Size
            Grande!!!!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X