Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo arcano!!!scusa se non ti ho fatto subito i complimenti domenica visto che avevi la tenda davanti a me ma ero incazzato con me stesso per l`orrendo week end che ho fatto!
bravo arcano!!!scusa se non ti ho fatto subito i complimenti domenica visto che avevi la tenda davanti a me ma ero incazzato con me stesso per l`orrendo week end che ho fatto!
Non ti preoccupare, mi dispiace per il tuo week-end, cerca di rifarti a Monza la settimana prossima. Ci si vede li...
Mettiamola cosi...
Nella Metzeler Cup Under20 e Rookie, Santander Cup over20, Leovince Cup Over 35!
La Ohlins non da punti, la fanno quelli che non si qualificano per le prime 3 gare.
nella metz ci sono anche le donne.. .siamo solo due .. particolarmente chiodo (almeno io) ma ci siamo
ogni griglia ? formata da 32 piloti
dal 33mo pilota in poi (di ogni griglia) formano la griglia della ohlins
Comment