Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche se in ritardo,complimentissimi a Roberto,mi spiace solo che non abbiamo passato del tempo insieme (soprattutto a livello "bevereccio") anche con Simone...
Anche se in ritardo,complimentissimi a Roberto,mi spiace solo che non abbiamo passato del tempo insieme (soprattutto a livello "bevereccio") anche con Simone...
Scusate l'ignoranza ma la Leovince cup da punti all'R6 Cup...come fununzia???
Sono tre campionati separati della durata di 5 gare (Metzeler Cup, Santander Cup e Leovince Cup) quindi vengono premiati i primi 5 di ogni gara ed i primi 5 a fine campionato, prendono i punti i primi 15 ad ogni gara, alla fine i primi 10 classificati di ogni campionato si sfidano nella sesta gara per il titolo di supercampione.
Metzeler giovincelli, Leovince vecchietti + rookie, Santander quelli "forti", Ohlins i rimanenti...
così mi aveva detto coki-expert
Mettiamola cosi...
Nella Metzeler Cup Under20 e Rookie, Santander Cup over20, Leovince Cup Over 35!
La Ohlins non da punti, la fanno quelli che non si qualificano per le prime 3 gare.
Sono tre campionati separati della durata di 5 gare (Metzeler Cup, Santander Cup e Leovince Cup) quindi vengono premiati i primi 5 di ogni gara ed i primi 5 a fine campionato, prendono i punti i primi 15 ad ogni gara, alla fine i primi 10 classificati di ogni campionato si sfidano nella sesta gara per il titolo di supercampione.
che ? la tabellina del 5
COMPLIMENTI DEVE ESSERE BELLO NON VEDERE NESSUNO DAVANTI...O SOLO I DOPPIATI!!!
Coki ti ha detto giusto (quanto riportato da Arcano), tu invece alla seconda parola devi aver smesso di leggere
...se ti dico ROMA puoi anche non leggere TOMA
apperò... poi sarei io il "pignoletto" ®
Comment