Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arcano vincitore leovince cup..
Collapse
X
-
Anche se in ritardo,complimentissimi a Roberto,mi spiace solo che non abbiamo passato del tempo insieme (soprattutto a livello "bevereccio") anche con Simone...
.....ma Monza e' dietro l'angolo.......
Comment
-
-
Originally posted by golf2000 View Post...ha vinto la gara valevole per la Leovince cup dell'R6 cup..
grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'ignoranza ma la Leovince cup da punti all'R6 Cup...come fununzia???
di quanto ? stato il best che il sito non lo specifica???
COMPLIMENTI!!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by marce View PostScusate l'ignoranza ma la Leovince cup da punti all'R6 Cup...come fununzia???
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postnon c'è anche la Ohlins Cup?
Metzeler giovincelli, Leovince vecchietti + rookie, Santander quelli "forti", Ohlins i rimanenti...
così mi aveva detto coki-expert
Nella Metzeler Cup Under20 e Rookie, Santander Cup over20, Leovince Cup Over 35!
La Ohlins non da punti, la fanno quelli che non si qualificano per le prime 3 gare.Last edited by Arcano; 24-04-07, 12:51.
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostSono tre campionati separati della durata di 5 gare (Metzeler Cup, Santander Cup e Leovince Cup) quindi vengono premiati i primi 5 di ogni gara ed i primi 5 a fine campionato, prendono i punti i primi 15 ad ogni gara, alla fine i primi 10 classificati di ogni campionato si sfidano nella sesta gara per il titolo di supercampione.
COMPLIMENTI DEVE ESSERE BELLO NON VEDERE NESSUNO DAVANTI...O SOLO I DOPPIATI!!!
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postnon c'? anche la Ohlins Cup?
Metzeler giovincelli, Leovince vecchietti + rookie, Santander quelli "forti", Ohlins i rimanenti...
cos? mi aveva detto coki-expert
Coki ti ha detto giusto (quanto riportato da Arcano), tu invece alla seconda parola devi aver smesso di leggere
...se ti dico ROMA puoi anche non leggere TOMA
Comment
-
-
Originally posted by ArcanoSi si, ancora mi vengono i brividi! Grazie a tutti per i complimenti, adesso devo rendere dura la vita agli altri over35 nelle prossime gare...
Guarda ti va bene che non ho l'età, se no venivo a darti del filo da torcere... uff magariii
grande Arcano complimenti seiFForteeeeLast edited by EvilJoker; 24-04-07, 15:22.
Comment
X
Comment