Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV 600 Supersport: Giornata no per Franco Battaini al Mugello
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
peccato per il batta ma complimentoni a marrancone terzo nonostante qualche acciacco dopo il botto di ieri....
COMPLIMENTI ANCHE A DELUCA ANDATO A PUNTILast edited by TWO*stroka!; 22-04-07, 21:33.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by deluca11 View Postgrazie two. Devo dire che anche io sono rimasto sbalordito dal livello. Credo che i primi venti del civ siano veramente delle gran manetteLast edited by TWO*stroka!; 23-04-07, 12:09.
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postgrazie two. Devo dire che anche io sono rimasto sbalordito dal livello. Credo che i primi venti del civ siano veramente delle gran manette
Non ti ho pi? visto per farti i complimenti poi... peccato...
Comment
-
sinceramente sassaro ha fatto gli ultimi due giri come se fossero i primi. Ha tirato davvero molto. Guida molto bene.Io avevo le gomme davvero finite. Ho voluto fare la gara con le sc0 perchè mi davano fiducia. Ma gli ultimi 5giri oltre a derapate non si poteva fare. Comunque onestamente detto la vera differenza che ho riscontrato è che qui tutti tirano dal primo all'altimo giro. Di più di quello che uno può pebsare. Nel trofeo si inizia i primi due giri tranquilli e poi fai il ritomo.Con tre quattro giri fortissimo e poi gli ultimi si rema. La cosa più difficile da imparare è proprio questa. Fare tutti i giri sulla lama del rasoio... però ragazzi che bello il civ. Davvero. Avrei dovuto farlo prima mi piace troppo l'ambiente...
Comment
X
Comment