Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV 600 Supersport: Giornata no per Franco Battaini al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV 600 Supersport: Giornata no per Franco Battaini al Mugello

• Font Size
    come sono andati gli altri???

Comment

• Font Size
      che sfiga!!!!!

Comment

• Font Size
        peccato per il batta ma complimentoni a marrancone terzo nonostante qualche acciacco dopo il botto di ieri....

COMPLIMENTI ANCHE A DELUCA ANDATO A PUNTI
        Last edited by TWO*stroka!; 22-04-07, 21:33.

Comment

• Font Size
          grazie two. Devo dire che anche io sono rimasto sbalordito dal livello. Credo che i primi venti del civ siano veramente delle gran manette

Comment

• Font Size
            Originally posted by deluca11 View Post
            grazie two. Devo dire che anche io sono rimasto sbalordito dal livello. Credo che i primi venti del civ siano veramente delle gran manette
            beh...quest'anno poi il livello della SS e della STK e' altissimo direi...forse come non e' mai stato...infatti si vedono anche grossi nomi indietro..nel caso della SS c'e' gente come tortoroglio,chiarello,pellino che hanno avuto palesi difficolta'....sono convinto che andare sempre a punti sia un bel successo questa stagione...ovvio che cmq speriamo anche in qualche exploit...
            Last edited by TWO*stroka!; 23-04-07, 12:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by deluca11 View Post
              ti sei dato battaglia col mio compagno di squadra, Alex Sassaro...

Non ti ho pi? visto per farti i complimenti poi... peccato...

Comment

• Font Size
                grandissimo massi!!!!!!!!!! è bravissimo,è un campione!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laroch View Post

Non ti ho pi? visto...
                  nemmeno TU

Comment

• Font Size
                    sinceramente sassaro ha fatto gli ultimi due giri come se fossero i primi. Ha tirato davvero molto. Guida molto bene.Io avevo le gomme davvero finite. Ho voluto fare la gara con le sc0 perchè mi davano fiducia. Ma gli ultimi 5giri oltre a derapate non si poteva fare. Comunque onestamente detto la vera differenza che ho riscontrato è che qui tutti tirano dal primo all'altimo giro. Di più di quello che uno può pebsare. Nel trofeo si inizia i primi due giri tranquilli e poi fai il ritomo.Con tre quattro giri fortissimo e poi gli ultimi si rema. La cosa più difficile da imparare è proprio questa. Fare tutti i giri sulla lama del rasoio... però ragazzi che bello il civ. Davvero. Avrei dovuto farlo prima mi piace troppo l'ambiente...

Comment

X
                    Working...
                    X