Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannuzzo Scivola Da 3? A 7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannuzzo Scivola Da 3? A 7?

CHE SUCCEDE???

• Font Size
    bo..comunque il civ stk è una categoria bellissima..il livello è davvero alto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheBlueMask View Post
      bo..comunque il civ stk ? una categoria bellissima..il livello ? davvero alto!
      grandissimo PIRRO HA RIFILATO 8 SEC A CORTI

Comment

• Font Size
        Mi dite come è finita?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pastri View Post
          Mi dite come ? finita?
          pirro 8 sec a corti

Comment

• Font Size
            Dove posso vedere la classifica?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manetta View Post
              Dove posso vedere la classifica?
              sul sito del perugia timing

oppure motociv

Comment

• Font Size
                CRONACA SUPERSTOCK motociv.com ? Doppietta Yamaha - Team Italia nella Superstock conMichele Pirro, all?esordio nel CIV in questa cilindrata che ha centrato subito il bersaglio grosso. Il pugliese dopo aver realizzato la pole con una certa facilit?, ha dominato anche la corsa dall?inizio alla fine. Dietro all?ex pilota del mondiale 125 G.P. c?? stata bagarre per tutti gli undici giri fra cinque piloti, ma alla fine Claudio Corti ha piazzato il colpo di reni finale completando la splendida giornata del team gestito da Vanni Lorenzini. Allo spegnersi del semaforo Pirro scatta benissimo con dietro tutta la prima fila, le posizioni rimangono invariate anche al termine del primo giro, dove sulla linea del traguardo transitano dietro a Pirro, che ha gi? un secondo e mezzo di vantaggio, Ilario Dionisi (Suzuki ? Cruciani Moto), Claudio Corti (Yamaha ? Team Italia), Vittorio Iannuzzo (Kawasaki - Papa Moto), Matteo Baiocco (Yamaha) e Maurizio Prattichizzo (Suzuki ? Team Valdo). Pirro prosegue la sua solitaria cavalcata, favorito anche dal fatto che Iannuzzo, installatosi per oltre un giro in seconda posizione, avrebbe leggermente frenato il gruppo degli inseguitori. A met? gara il pugliese vanta gi? cinque secondi sul gruppo degli inseguitori che continuano a scambiarsi continuamente le posizioni, mentre Iannuzzo comincia a perdere terreno.Nei giri finali, con Pirro che continua a macinare terreno, Fabrizio Pellizzon (Ducati ?Speed Shadow) tenta di recuperare terreno per poter partecipare alla volata finale. Al nono giro da segnalare la scivolata senza conseguenze di Lorenzo Biliotti (MV- Unionbike- Gimotosport) che era risalito dalla ventesima fino alla nona posizione.L?ultimo giro, con il gradino pi? alto del podio gi? assegnato, vede ancora gli inseguitori in lotta per i restanti due posti. Alla fine sotto la bandiera a scacchi dopo Pirro (G.P.V. in 1?56?3), transitano nell?ordine: Corti, Baiocco, Dionisi e Prattichizzo che ha resistito al tentativo finale di Pellizzon di strappargli la quinta piazza.

fonte

Comment

• Font Size
                  sto pirro non finisce di stupire...sta' surclassando corti che pareva il nuovo fenomeno della stk....tanto di cappello...

Comment

• Font Size
                    Ecco il perch? !!!!!

Ciao amici ,
                    come vedo siete gi? informati di come sono andate le cose ieri e questo mi fa molto piacere perch? vuol dire che avete molto interesse per il CIV !!!!!

Purtroppo il mio weekend non ? stato dei migliori iniziato il Venerdi' con un gran botto (problemino ai freni...) e finito la domenica negli ultimi 2 giri di gara con la rottura del radiatore che di conseguenza mi ha condizionato profondamente la volata per il 2? posto!!!!

Sfiga...............

Pero' in questi casi bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno; ho finito la gara e ho guadagnato 9 punti che potrebbero essere fondamentali per un eventuale classifica finale..........

La cosa pero' che veramente mi intristisce ? quella che purtroppo persone sicuramente distratte o..................... non so.......scrivino notizie non esatte.
                    Mi riferisco a quello riportato dal ufficio stampa del CIV il quale prima di tutto ha dichiarato che il sottoscritto rallentava il gruppo degli inseguitori e secondo
                    che man mano nel finale di gara accumulavo distacco senza specificare il perche'.
                    Vorrei far presente che durante il secondo giro quando sono passato in 2? posizione ho effettuato il secondo best lap della gara in 1.57.3 quindi vorrei capire, se ero il piu' veloce del gruppo in quel momento, come potevo rallentarlo, e poi , riguardo il mio " calo finale" consiglierei l' ufficio stampa di informarsi per bene prima di scrivere la cronaca della gara perche' era palese che il mio calo era dovuto ad un problema meccanico o da un errore visto che il mio ultimo passaggio e' stato in 2.02.8.
                    Detto cio' spero che in futuro questa persone siano piu' attente e corrette nel compiere il proprio lavoro per informare nel migliore dei modi tutti gli appassionati che seguono me e il CIV.

Infine voglio fare i miei piu' sinceri complimenti a Pirro ( ieri era imprendibile) Corti , Dionisi, Baicco e Pratichizzo per la bellissima e corretta battaglia a cui ho avuto il piacere di partecipare....!!!

Ciao a tutti.

Vittorio Iannuzzo

Comment

• Font Size
                      pirro ? sempre andato forte, anche ai tempi della 125 ma i soldi la fanno da padrone

Comment

• Font Size
                        vabbe vitto...andra' decisamente meglio la prossima volta....

Comment

• Font Size
                          continuate cosi' ragazzi

Comment

X
                          Working...
                          X