Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani Jacopo dovrebbe uscire dalla terapia intensiva , per poi affrontare l'intervento al polso per ridurre la rottura di ulna e radio. Purtroppo la caduta ha avuto effetti gravi per come si e' sviluppata. Ma questo toscano e' forte e tutti noi lo aspettiamo. Un grazie a chi ha mandato e mandera' i saluti che saranno regolarmente trasmessi.
Ciao Raga.................!!!!!!!!Sono Jacopo.....!!!!!!Mi sto rimettendo e spero di tornare in forma al più presto!!!!!!
Vi ringrazio per gli Auguri e per tutti gli incoraggiamenti!!!!!!Veramente un grazie di Cuore!!!!!!!!!!
............Cmq...........Con l'asciutto o col bagnato............tieni sempre spalancatoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ciao a prestoooooooooo...........
Ciao Raga.................!!!!!!!!Sono Jacopo.....!!!!!!Mi sto rimettendo e spero di tornare in forma al pi? presto!!!!!!
Vi ringrazio per gli Auguri e per tutti gli incoraggiamenti!!!!!!Veramente un grazie di Cuore!!!!!!!!!!
............Cmq...........Con l'asciutto o col bagnato............tieni sempre spalancatoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Grande grande!! Tieni duro,vedo ke lo spirito nn t manca,continua cos?!!
Ciao Raga.................!!!!!!!!Sono Jacopo.....!!!!!!Mi sto rimettendo e spero di tornare in forma al pi? presto!!!!!!
JACOPO ,ECCO L'UNICA IMMAGINE CHE HO SULLA TUA 1098.
FORZAAAAAA TIENI DUROOOOOOOO
Comment