Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV, domenica si inizia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV, domenica si inizia....

Siete pronti? io sono teso, lo ammetto...voi?
    R6 CUP #98, speriamo di fare bella figura, e poi vediamo come va con questo nuovo regolamento 2007, non ? che mi convince in pieno.

• Font Size
    STOCK1000... #99...
    ...che *** ce la mandi buona!!!

Comment

• Font Size
      R6 cup #77 io non sono particolarmente in tensione...sono piu che altro curioso... ? da tanto che son fuori dall'ambiente.

p.s. io credo di non averlo ancora capito il nuovo regolamento... per 5 gare i 3 gruppi sono tutti separati e poi i primi 10 in classifica di ogni gruppo si sfidano l'ultima gara....se ho capito bene.

Comment

• Font Size
        R6 cup #67

pronto alla battaglia :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nexz View Post
          R6 cup #77 io non sono particolarmente in tensione...sono piu che altro curioso... ? da tanto che son fuori dall'ambiente.

p.s. io credo di non averlo ancora capito il nuovo regolamento... per 5 gare i 3 gruppi sono tutti separati e poi i primi 10 in classifica di ogni gruppo si sfidano l'ultima gara....se ho capito bene.
          Si ? cosi, almeno credo!

Comment

• Font Size
            Dov'è la prima?

Comment

• Font Size
              la prima è in su, le altre in giù. :-)

domenica al mugello

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmodue View Post
                la prima ? in su, le altre in gi?. :-)
                Bellissima......

Comment

• Font Size
                  presente come sempre come inviata di superwheels...

anzi, quest'anno premier? anche il pi? veloce dell'r6 cup

se vedete una alta che gironzola, sono io.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nexz View Post
                    Ogni gara in base ai tempi di qualifica si creeranno 3 gruppi.

Per dare spazio a tutti, le premiazioni comprenderanno diverse categorie:
                    -la Metzeler Cup (comprende Under20, ragazze ed esordienti),
                    -R6 Santender Cup (per i piloti esperti),
                    -LeoVince Cup (per gli Over 35 e gli esperti che hanno fatto in qualifica un tempo superiore al 5% rispetto la pole),
                    -?hlins Cup (piloti che di gara in gara vengono esclusi dagli altri gruppi);

inoltre, in occasione dell?ultima prova al Mugello, i primi 10 piloti delle 4 categorie si sfideranno con i vincitori (su R6 2007) della Coppa Italia (classe superstock600), della Coppa UEM (classe stocksport 600) e del Campionato Europeo (superstock 600 under 20) in un?avvincente finalissima che mette in palio una fiammante Yamaha R6.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laroch View Post
                      Ogni gara in base ai tempi di qualifica si creeranno 3 gruppi.

Per dare spazio a tutti, le premiazioni comprenderanno diverse categorie:
                      -la Metzeler Cup (comprende Under20, ragazze ed esordienti),
                      -R6 Santender Cup (per i piloti esperti),
                      -LeoVince Cup (per gli Over 35 e gli esperti che hanno fatto in qualifica un tempo superiore al 5% rispetto la pole),
                      -Öhlins Cup (piloti che di gara in gara vengono esclusi dagli altri gruppi);

inoltre, in occasione dell’ultima prova al Mugello, i primi 10 piloti delle 4 categorie si sfideranno con i vincitori (su R6 2007) della Coppa Italia (classe superstock600), della Coppa UEM (classe stocksport 600) e del Campionato Europeo (superstock 600 under 20) in un’avvincente finalissima che mette in palio una fiammante Yamaha R6.

...da mal di testaaa!!!
                      Last edited by EvilJoker; 17-04-07, 18:54.

Comment

• Font Size
                        E io ci sarò come spettatore!! Almeno giocherò un po con l'acquisizione dati della moto SS

Comment

• Font Size
                          E guardate un po' che locandina ci sara!? :P

Mi hanno mandato questa foto dall'Italia e l'hanno postata sul mio forum :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skaluca View Post
                            E guardate un po' che locandina ci sara!? :P

Mi hanno mandato questa foto dall'Italia e l'hanno postata sul mio forum :P
                            A SBORONE!!!!! Ciao Luca come va lo sviluppo della belvetta??? E te come ti senti??? PS:in bocca al lupo a tutti!!!!
                            Last edited by THE CARCASS; 17-04-07, 19:43.

Comment

• Font Size
                              eh si... quello ? proprio un numero vincente...
                              #99 RULEZ!!!

Luca... lascia perdere quell'#88...
                              rimetti il #99 e tornerai a vincere!!!

Comment

X
                              Working...
                              X