Originally posted by KKo?n
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciporex, come va a Misano?
Collapse
X
-
-
-
-
Si Mupo, ma non è colpa del costruttore quanto secondo me di:
Rapporti
Mescola
Marca Gomma
Frizione antisaltellamento
Regolazione moto/sospensioni
forse la mia guida.
Comunque non stavo in piedi se guardi il bordo destro ti rendi conto che facevo il curvone a traverso....
C'era chi girava 5 secondi più forte di me con gomme alla fine che sembravano ancora nuove!!!Last edited by ciporex; 17-04-07, 08:52.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by ciporex View PostSi Mupo, ma non ? colpa del costruttore quanto secondo me di:
Rapporti
Mescola
Marca Gomma
forse la mia guida.
Comunque non stavo in piedi se guardi il bordo destro ti rendi conto che facevo il curvone a traverso....
C'era chi girava 5 secondi pi? forte di me con gomme alla fine che sembravano ancora nuove!!!
Comment
-
Originally posted by ciporex View PostVenerd? eravamo 45 iscritti poi la gara in 36
ho problemi di inserimento in curva quando stacco e inizio a scalare
la moto inizia ad intraversarsi in maniera troppo fastidiosa e mi impedisce di inserimi in curva. E' un problema noto dell'R6 2006 c'? da risolverlo e non ? semplice.
Io il migliore in 48.8 che ? altino... Campagna che ? arrivato secondo con ha girato in 45 di passo.
La mia R6 non fa questo.
Che significa essatamente "quando stacco e inizio a scalare
la moto inizia ad intraversarsi in maniera troppo fastidiosa" ??
Does it mean the rear end starts to bump up and down when you brake and downshift for a turn?
Comment
-
Originally posted by MV-999R View PostCiao Max
La mia R6 non fa questo.
Che significa essatamente "quando stacco e inizio a scalare
la moto inizia ad intraversarsi in maniera troppo fastidiosa" ??
Does it mean the rear end starts to bump up and down when you brake and downshift for a turn?
Col 749R mi sono tolto delle belle soddisfazioni!!!
Quando freno e inizio a scalare le marce la moto inizia a sbandierare impedendomi di entrare in curva dove e come vorrei io...arrivo sempre lungo e giro da fermo...praticamente...
Comment
-
Originally posted by ciporex View PostTu c'hai la moto dei miei sogni che ? fantastica ma costa troppo correrci.
Col 749R mi sono tolto delle belle soddisfazioni!!!
Quando freno e inizio a scalare le marce la moto inizia a sbandierare impedendomi di entrare in curva dove e come vorrei io...arrivo sempre lungo e giro da fermo...praticamente...
Deve essere un problema di suspensione e/o de geometria della tua R6.
La mia va bene e solo per una volta me a sucesso lo che discrive ma penso che per colpe mia che o sbagliato un marce.
La frizione della tua R6 e la originale?
Hai fatto quella picola modifica per la frizione avere piu antisaltellamento??
Comment
-
forza Max!! sarai anche un p? vecchiotto hihihihi...... ma dalla tua hai l'esperienza!! dai che misano ? un tracciato "nuovo", la differenza l'ha fatta chi ? riuscito nella messa a punto migliore, ma nei prossimi tracciati vedrai che anche l'anzianit? di servizio far? la sua differenza!!
p.s.: VAI CIPO CHE SEI GRANDE!!
Comment
-
Originally posted by ciporex View PostSi Mupo, ma non ? colpa del costruttore quanto secondo me di:
Rapporti
Mescola
Marca Gomma
forse la mia guida.
C'era chi girava 5 secondi pi? forte di me con gomme alla fine che sembravano ancora nuove!!!
Con che rapporto hai girato a Misano???? tempi????
Hai la carutccia Mupo???
ps.....le Racetech sono in mescola 2?????
fammi sapere, perch? davvero non ho mai visto una gomma ridotta cosi male.....secondo me a parte i rapporti sicuramente troppo impikkati, sar? un problema di mono o geometria.......
Comment
X
Comment