Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stock....ma abbiamo girato pi? forte di un secondo della ss!.... ho problemi con il mono! l'r6 in staccata sbandiera un bel p? e se non la metti apposto non entri mai in curva! pazienza ho pagato la mancanza di esperienza con questa moto...sar? per la prossima! comunque nei primi 10 ci voglio stare!! ciao a dopo!
stock....ma abbiamo girato pi? forte di un secondo della ss!.... ho problemi con il mono! l'r6 in staccata sbandiera un bel p? e se non la metti apposto non entri mai in curva! pazienza ho pagato la mancanza di esperienza con questa moto...sar? per la prossima! comunque nei primi 10 ci voglio stare!! ciao a dopo!
? stata dura..............ragazzi quanto gas danno........
non so come si ? posizionato alla fine..........xch? ? stato tamponato al carro 2.......
gran bella gara cque...........daje CIPPOOOOO......
c'ho il morale come la mia gomma....a pezzi. vado in moto come un vecchio di 90 anni. alla fine 18esimo...ma che schifo! grazie a tutti i presenti...mi rifaro' alla prossima.
Ma va.. ma come mai? Non hai risolto con la ciclistica?
Venerd? eravamo 45 iscritti poi la gara in 36
ho problemi di inserimento in curva quando stacco e inizio a scalare
la moto inizia ad intraversarsi in maniera troppo fastidiosa e mi impedisce di inserimi in curva. E' un problema noto dell'R6 2006 c'? da risolverlo e non ? semplice.
Io il migliore in 48.8 che ? altino... Campagna che ? arrivato secondo con ha girato in 45 di passo.
Ha vinto Gregorini 15 anni!!!
Comunque la Stock 600 ? pi? dura della SS di un bel p?!
Qui in 3 secondi ci sono 36 piloti...
Se non risolvo per il Mugello appendo il casco al chiodo e passo alla tribuna.
forza Cipo semo tutti con te!!
Quando siete al mugello? Quasi quasi vengo a farti il tifo... io porto fortuna ? risaputo solo per il fatto che sto l? gireresti 1 secondo + forte
Comment