Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano Classe Open

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano Classe Open

SONO IN 45 QUESTO SI CHE E' SPORT

• Font Size
    a kaci? a me non me se apre niente per vedere

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        forza caselli!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Forza Rampos!!!!

Comment

• Font Size
            Appena tornato da Misano per il test pre-CIV, dal sito Mototemporada.........

CLASSE OPEN ? Gara divisa in due manche a causa di una scivolata senza conseguenze di un pilota che ha costretto per? ad esporre la bandiera rossa al terzo passaggio, quando al comando c?era Stefano Ramponi(Kawasaki) che vantava sei decimi su Gianluca Battisti, un secondo e mezzo su Daniel Caselli e poco pi? su Maurizio Prattichizzo. Alla ripartenza i protagonisti erano gli stessi con l?aggiunta di Fabio Laviola. Ramponi non vuole brutte sorprese e scatta subito al comando, trascinandosi in scia Battisti e La Viola, con Prattichizzo che anche in questa circostanza perde qualche metro, salvo recuperalo nei due giri successivi sino a portarsi al comando delle operazioni.
            All?ottavo giro complessivo, sono in quattro in un solo secondo: Prattichizzo, Caselli, Battisti e Ramponi e non lesinano certo spettacolo con avvicendamenti continui fino quando a met? del nono passaggio Battisti e Caselli si toccano, il primo ha la peggio ed esce di scena. Della situazione ne approfitta Laviola per tornare riportarsi fra i primi.
            La gara si chiude con Prattichizzo che precede Ramponi di un secondo, non sufficiente per? ad annullare completamente il gap della prima manche.
            Nella classifica aggregata quindi Ramponi precede Prattichizzo di poco pi? di un secondo, poi Laviola a otto che vince la sfida con Caselli. Pi? attardato Pellegrini.

Piccoli Team e nuove K7 crescono

Comment

• Font Size
              FORZA CASELLI SI!!!!!
              lo conosci?

Comment

• Font Size
                Originally posted by el22 View Post
                FORZA CASELLI SI!!!!!
                lo conosci?
                diciamo di si...anche se sabato ho dovuto spiegargli dove ci eravamo visti l'ultima volta... con la sfiga che ha avuto anno scorso come si fa' a non tifare per lui.... ... scherzi a parte e' un gran manico

p.s. mi sa' che ho visto pure te...credo...

Comment

• Font Size
                  allora alla prossima ci presentiamo dai!!!
                  se vieni al mugello,cmq dai speriamo che la sfiga sia finita!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Michel Malatesta ha avuto però 30 secondi di penalità per un jump start se no era lì ..
                    ciao!! ci vediamo al Mugello Risalutami tu che sai ke io sono un pò rintronata di mio ...
                    Last edited by Smuffin; 17-04-07, 06:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el22 View Post
                      allora alla prossima ci presentiamo dai!!!
                      se vieni al mugello,cmq dai speriamo che la sfiga sia finita!!!!!!
                      speriamo

Comment

• Font Size
                        Bellissima gara Prattichizzo lasciava le fiamme al carro!!!

Mi sono veramente esaltato per il nuovo K7 STOCK ....considerando che gli altri mezzi sono tutti open .... OTTIMO DIREI
                        Last edited by gsx 1000 dami; 19-04-07, 21:41.

Comment

X
                        Working...
                        X