Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano Classe Open
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Appena tornato da Misano per il test pre-CIV, dal sito Mototemporada.........
CLASSE OPEN ? Gara divisa in due manche a causa di una scivolata senza conseguenze di un pilota che ha costretto per? ad esporre la bandiera rossa al terzo passaggio, quando al comando c?era Stefano Ramponi(Kawasaki) che vantava sei decimi su Gianluca Battisti, un secondo e mezzo su Daniel Caselli e poco pi? su Maurizio Prattichizzo. Alla ripartenza i protagonisti erano gli stessi con l?aggiunta di Fabio Laviola. Ramponi non vuole brutte sorprese e scatta subito al comando, trascinandosi in scia Battisti e La Viola, con Prattichizzo che anche in questa circostanza perde qualche metro, salvo recuperalo nei due giri successivi sino a portarsi al comando delle operazioni.
All?ottavo giro complessivo, sono in quattro in un solo secondo: Prattichizzo, Caselli, Battisti e Ramponi e non lesinano certo spettacolo con avvicendamenti continui fino quando a met? del nono passaggio Battisti e Caselli si toccano, il primo ha la peggio ed esce di scena. Della situazione ne approfitta Laviola per tornare riportarsi fra i primi.
La gara si chiude con Prattichizzo che precede Ramponi di un secondo, non sufficiente per? ad annullare completamente il gap della prima manche.
Nella classifica aggregata quindi Ramponi precede Prattichizzo di poco pi? di un secondo, poi Laviola a otto che vince la sfida con Caselli. Pi? attardato Pellegrini.
Piccoli Team e nuove K7 crescono
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by el22 View PostFORZA CASELLI SI!!!!!
lo conosci?
p.s. mi sa' che ho visto pure te...credo...
Comment
-
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Bellissima gara Prattichizzo lasciava le fiamme al carro!!!
Mi sono veramente esaltato per il nuovo K7 STOCK ....considerando che gli altri mezzi sono tutti open .... OTTIMO DIREILast edited by gsx 1000 dami; 19-04-07, 21:41.
Comment
X
Comment