Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello e vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mugello e vallelunga

    ciao a tutti ,ieri sono andato per la prima volta al mugello a girare,io ho un gsxr 750 k6. la pista ? veramente stupenda,difficile e velocissima s? che qualcuno di voi ridera ma il mio miglior giro ? stato in 2.12.77 pero per me ,per essere la prima volta in una pista cosi veloce non ? male. ho girato con rapportatura originale[15/45] ma a me sembrava un po troppo lunga,in fondo al rettilineo non riuscivo a superare i 265km/h e mi sembra strano,sembra che nel tratto in salita in sesta perda velocita quindi per la prossima volta vorrei provare con uno o due denti in piu di corona che dite? anche per vallelunga,a fine mese ho la prima gara e anche li non ho mai girato,qualcuno che ha la mia stessa moto e ha gia girato sa darmi consigli sui rapporti da usare? comunque ho girato coi licenziati per la prima volta e c..,zo quanto vanno,mi ? sembrato di vedere anche manu 99 pu? essere? la prossima volta che vado al mugello migliorer?,e sopratutto spero di avere gomme nuove

  • Font Size
    #2
    Beh la rapportatura originale è sempre lunga, forse ti salvi a Nardò!!!
    Quindi ti conviene accorciarli di parecchio per il Mugello, prova con +2 di corona almeno. Per Valle invece considera un dente di pignone in meno rispetto al Muggio ed orientativamente ci sei. Per i tempi invece vedrai ceh con la pratica miglioreranno!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      2.12 alto, secondo me, x essere la prima volta è....ottimo!

      bravo e divertiti!
      Last edited by jollythejoker; 11-04-07, 07:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non pensavo che andassero accorciati cosi tanto,la prossima volta faccio delle prove,stavolta non sono riuscito perchè mi sono accorto che si è rovinato il filetto del perno ruota dietro e piuttosto di rischiare a tirarlo giu e magari non girare piu ho preferito tenere questa corona. adesso vedro di rimediare. comunque grazie anch'io penso che con un po di pratica migliorerò ,non sò fino a che punto ma migliorerò.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma di serie 15/45???

          Comment


          • Font Size
            #6
            forse è 16/45 ,non ricordo comunque sono gli originali

            Comment


            • Font Size
              #7
              quelli del mio team a vallelunga girano con -1 di pignone col 750.
              io col mio vecchio k1 mi trovavo bene anche con solo +2 di corona

              Comment


              • Font Size
                #8
                di serie tu hai 17-45 ed ? oggettivamente lunghissima
                il tuo tempo ? ottimo x essere la prima volta
                ti consiglio di mettere il pignone di 16 subito ed eventualmente corona +1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by valgio57 View Post
                  di serie tu hai 17-45 ed ? oggettivamente lunghissima
                  il tuo tempo ? ottimo x essere la prima volta
                  ti consiglio di mettere il pignone di 16 subito ed eventualmente corona +1
                  ah ecco quindi ho sbagliato ancora,quello che mi hai detto era per il mugello vero? e per vallelunga hai qualche consiglio? il 29 ho la mia prima gara ,sempre se mi qualifico e ho 2 turni di libere al venerdi quindi vorrei gia andare la coi rapporti a posto perch? non ho molto tempo per provare. naturalmente non ci ho mai girato neanche li.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X