ciao a tutti ,ieri sono andato per la prima volta al mugello a girare,io ho un gsxr 750 k6. la pista ? veramente stupenda,difficile e velocissima s? che qualcuno di voi ridera ma il mio miglior giro ? stato in 2.12.77 pero per me ,per essere la prima volta in una pista cosi veloce non ? male. ho girato con rapportatura originale[15/45] ma a me sembrava un po troppo lunga,in fondo al rettilineo non riuscivo a superare i 265km/h e mi sembra strano,sembra che nel tratto in salita in sesta perda velocita quindi per la prossima volta vorrei provare con uno o due denti in piu di corona che dite? anche per vallelunga,a fine mese ho la prima gara e anche li non ho mai girato,qualcuno che ha la mia stessa moto e ha gia girato sa darmi consigli sui rapporti da usare? comunque ho girato coi licenziati per la prima volta e c..,zo quanto vanno,mi ? sembrato di vedere anche manu 99 pu? essere? la prossima volta che vado al mugello migliorer?,e sopratutto spero di avere gomme nuove
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello e vallelunga
Collapse
X
-
Beh la rapportatura originale è sempre lunga, forse ti salvi a Nardò!!!
Quindi ti conviene accorciarli di parecchio per il Mugello, prova con +2 di corona almeno. Per Valle invece considera un dente di pignone in meno rispetto al Muggio ed orientativamente ci sei. Per i tempi invece vedrai ceh con la pratica miglioreranno!!!
-
2.12 alto, secondo me, x essere la prima volta è....ottimo!
bravo e divertiti!Last edited by jollythejoker; 11-04-07, 07:10.
Comment
-
non pensavo che andassero accorciati cosi tanto,la prossima volta faccio delle prove,stavolta non sono riuscito perchè mi sono accorto che si è rovinato il filetto del perno ruota dietro e piuttosto di rischiare a tirarlo giu e magari non girare piu ho preferito tenere questa corona. adesso vedro di rimediare. comunque grazie anch'io penso che con un po di pratica migliorerò ,non sò fino a che punto ma migliorerò.
Comment
-
quelli del mio team a vallelunga girano con -1 di pignone col 750.
io col mio vecchio k1 mi trovavo bene anche con solo +2 di corona
Comment
-
di serie tu hai 17-45 ed ? oggettivamente lunghissima
il tuo tempo ? ottimo x essere la prima volta
ti consiglio di mettere il pignone di 16 subito ed eventualmente corona +1
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postdi serie tu hai 17-45 ed ? oggettivamente lunghissima
il tuo tempo ? ottimo x essere la prima volta
ti consiglio di mettere il pignone di 16 subito ed eventualmente corona +1
Comment
X
Comment