Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma mia x per fortuna .... E' caduto proprio davanti al box dove ero io !!!! Quando mi sono affacciato ho visto l' ultima parte della scivolata e la moto che ricadeva contro il pilota..
L'ho Visto Al Ristorante Domenica Sera...stà Bene... Dai Tutto Sommato...non Ricorda Niente...quindi Meglio Ci Darà Ancora Più Gas... E Sarà Sempre Più Bello Lottare Con Lui A Varano
si comunque ci tenevo a dire che...il comportamento di certi piloti...proprio non lo ho capito...ok il primo giro che han dato bandiera gialla ma dal secondo han dato bandiera rossa e certi arrivavano sparati all' inverosimile come se nulla fosse quasi non ci fossero bandiere sventolanti...e nonostante tutti dal muretto me compreso ci si sbracciava per farli rallentare -.-''...anche questo...NON DOVREBBE SUCCEDERE...
Comment