Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motoestate - Varano - brutta caduta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motoestate - Varano - brutta caduta

la classe era la 600 open se ben ricordo (penso proprio di si...penso ^^) e quasi praticamente alla fine della sessione del pomeriggio a circa le 15,45 un pilota su un kawa appena passato il traguardo ha chiuso lo sterzo e ha preso una boccata in terra come poche altre (tutto sotto i miei occhi che ero li al muretto) andando a struscio praticamente da dov' ero io (neanche 10metri dal semaforo di uscita dei box) fino a quando non ha sbattuto contro le gomme nella via di fuga quasi infondo al dritto (200metri forse piu a struscio) e il tutto si ? concluso con la moto che ? andata a battere contro il guard rail, si ? alzata e gli ? caduta addosso...sono rimasto paralizzato per qualche attimo
    l' ambulanza ? stata li per un bel po e poi ? partita...tutto ? stato fuor che rassicurante...nessuno sa niente di sto pilota??...
    Last edited by Slayer; 31-03-07, 19:56.

• Font Size
    che numero aveva il pilota?

Comment

• Font Size
      ero l? anche io oggi

il pilota ? marco masetti.

Si ? risvegliato ed ? stato portato in ospedale, di pi? non so.

Sembra sia caduto per la rottura del disco freno...
      testimoni dicevano di aver visto una scintilla sulla ruota anteriore prima del volo.
      Comunque pu? essere un problema sorto quando ? caduto il giro prima del botto.

Non parlo per bocche di altri...quindi non vi so confermare nient'altro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by laroch View Post
        ero l? anche io oggi

il pilota ? marco masetti.

Si ? risvegliato ed ? stato portato in ospedale, di pi? non so.

Sembra sia caduto per la rottura del disco freno...
        testimoni dicevano di aver visto una scintilla sulla ruota anteriore prima del volo.
        Comunque pu? essere un problema sorto quando ? caduto il giro prima del botto.

Non parlo per bocche di altri...quindi non vi so confermare nient'altro...
        azz, il mio amico che era con me mi ha detto hce qualche scintilla l' ha vista si ma mentre strusciava ghg...
        cmq...non mi hai visto?...ero li a 5metri dal semaforo...bomber nero, jeans e capelli lunghi neri legati

Comment

• Font Size

opporcaccia miseria

Comment

• Font Size
            no ***** il maso!!!!! speriamo bene dai...certo che quelle pistine del *****....va beh...

Comment

• Font Size
              io ho provato a telefonare ma non risponde nessuno al telefonino

Comment

• Font Size
                speriamo bene per masetti.. è troppo sfortunato sto ragazzo era anche in prima fila.. spero tanto si rimetta bene ed in fretta... maso.. in bocca al lupo per tutto

Comment

• Font Size
                  Marco sta benino dai, nulla di rotto.. L'ho sentito io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Smuffin View Post
                    Marco sta benino dai, nulla di rotto.. L'ho sentito io
                    davvero??? come nulla di rotto??? fortuna assurda!!! sono contentissimo cmq...quando l' ho visto sono rimasto paralizzato ghgh...cmq...si sa anche nulla sul motivo della caduta?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      davvero??? come nulla di rotto??? fortuna assurda!!! sono contentissimo cmq...quando l' ho visto sono rimasto paralizzato ghgh...cmq...si sa anche nulla sul motivo della caduta?
                      anche io quando stamattina ho letto qui e lui non mi rispondeva al telefono e non riuscivo a trovare nessuno a Varano
                      mi sa ke se mai ci incontreremo, ti picchio Scherzi a parte, nesuna rottura, anche se ha preso una gran botta a quanto mi ha detto..Per la caduta, non sa...

Comment

• Font Size
                        ih ih no non picchiarmi

sarà cq che non sono abituato a vedere degli schianti in pista...ma a averlo sotto gli occhi...boh...

Comment

• Font Size
                          no, non ti picchio anche se svegliarsi cos? non ? il massimo della vita

Comment

• Font Size
                            bene dai...fiuu....nulla di rotto e' quello che volevo sentire....

Comment

• Font Size
                              meno male....ciao Maso tirati su

Comment

X
                              Working...
                              X