Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il 26 agosto al mugello.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il 26 agosto al mugello.........

ci corrono tutti ma propio tutti.
    ogni trofeo fa tappa il 26 agosto al mugello, per quello che ne so io : amatori, termo cup, suzuki cup e molti altri, secondo me qualcuno rester? fuori...........per esempio amatori o termo cup

• Font Size
    E' molto probabile....

Ed hai visto il 20 maggio a Vallelunga....anche li la vedo male...

Comment

• Font Size
      Sempre uguale....sar? come Varano.....

Comment

• Font Size
        Boh...dovevano confermare entro lunedì della scorsa settimana le nuove date, secondo le parole del resp FMI....in pratica non si capisce nulla:

Dal calendario "provvisorio"....alle parole....a date presunte, degli organizzatori fuori dal giro "buono", CIV e Coppa Italia....che si arrampicano sugli specchi per cercare delle date...al sito della FMI che ha fatto sparire tutti i calendari, tanto per pararsi il....

Che gran sport che è diventato il motociclismo.

O lo fai aderendo alle caste giuste e puoi divertirti....tappandoti gli occhi...o vivi questa passione trattato da animalo...in pieno italian style

Dimenticavo ricordatevi il 1° Aprile a Varano....

Last edited by Cellou; 26-03-07, 15:52.

Comment

• Font Size
          Infatti non trovo piu' il calendario sul sito della Federmoto

Comment

• Font Size
            Quindi pensate che per il problema delle 8 ore possano saltare molte gare nella varie date!? Io lo vedo difficile dai! Spero che l'inconveniente venga risolto una volta per tutte se no è un vero dramma...

Comment

• Font Size
              Beh è indubbio che i trofei abbiano pesi diversi....e quando vi è necessità i primi a saltare sono sempre quelli....

Certe date sono un pò affollate....quindi....

Comment

• Font Size
                ci sono pure io al mugello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cellou View Post
                  Boh...dovevano confermare entro luned? della scorsa settimana le nuove date, secondo le parole del resp FMI....in pratica non si capisce nulla:

Dal calendario "provvisorio"....alle parole....a date presunte, degli organizzatori fuori dal giro "buono", CIV e Coppa Italia....che si arrampicano sugli specchi per cercare delle date...al sito della FMI che ha fatto sparire tutti i calendari, tanto per pararsi il....

Che gran sport che ? diventato il motociclismo.

O lo fai aderendo alle caste giuste e puoi divertirti....tappandoti gli occhi...o vivi questa passione trattato da animalo...in pieno italian style

Dimenticavo ricordatevi il 1? Aprile a Varano....

qual ? il link a quel sito? ? ben fatto

Comment

• Font Size
                    Quale sito?

Quello da cui ho preso il calendario provvisorio ? www.motolaggy.com

dove ho letto le motivazioni e le promesse della FMI...www.tuttomotoracing.it/

dove ho visto la misteriosa scomparsa dei calendari ? solo quello: www.federmoto.it
                    Last edited by Cellou; 27-03-07, 07:45.

Comment

• Font Size
                      Apparizioni sparizioni....

Ma non vi preoccupate...l'FMI tutela il motociclista.......

Comment

• Font Size
                        Speriamo proprio di no.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cellou View Post
                          Boh...dovevano confermare entro luned? della scorsa settimana le nuove date, secondo le parole del resp FMI....in pratica non si capisce nulla:

Che gran sport che ? diventato il motociclismo.

Dimenticavo ricordatevi il 1? Aprile a Varano....
                          ma infatti mortacciloro pare che per correre veniamo pagati...........
                          qui si spendono una barca di soldi e poi si rischia di essere messi fuori.........
                          che vergogna, mi passa veramnete la voglia di fare............

va a finire che far? solo le gare in salita, arrivi paghi 60 euro, e stai tra persone vere............anche se i problemi con FMI e vari organi competenti non mancano neanche li........

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=livelegend;2780897]ma infatti mortacciloro pare che per correre veniamo pagati...........
                            qui si spendono una barca di soldi e poi si rischia di essere messi fuori.........
                            che vergogna, mi passa veramnete la voglia di fare............

Un mesetto fa ? uscita su Motosprint una mia lettera nella quale mi lamentavo dell'eccessivo affollamento di classi e delle tasse (care) di iscrizione.
                            Il sig. Fiorentino della FIM mi ha risposto in maniera garbata ma poco consistente sul numero successivo. Allora gli ho telefonato e questa ? la sintesi di quanto mi ha detto:
                            La FMI stabilisce quante moto possono entrare in pista contemporaneamente.
                            Se gli organizzatori (Motoclub) per massimizzare le entrate ( leggi supertasse di iscrizione) vogliono far entrare in pista (il numero di moto massime contemporanee stabilite per il singolo circuito) dall'alba al tramonto, sono liberi di farlo e la FMI non pu?(vuole) intervenire.
                            I circuiti appartengono a Societ? private che fanno i prezzi che le leggi di mercato determinano (poca offerta-tanta domanda= prezzi alti)
                            Gli organizzatori spendono per una gara a Varano/Magione circa 70.000,00 euro a gara. Non si capisce quanto guadagano dato che non affrontano rischi maltempo ( le iscrizioni sono pagate dai piloti in anticipo) e non rischiano mai insuccessi.
                            Di pubblico pagante alle gare "minori" non se ne parla: gli italiani vanno solo a vedere Biaggi e Rossi.
                            Per gli spazi nel paddock dovrebbero essere gli organizzatori ad assegnarlo senza lasciare gente praticamente fuori ( vedi Varano e Magione) , cmq la FIM non pu? imporre niente.
                            Il quadro ? scoraggiante, ma dato che i concorrenti sono sempre in eccesso rispetteo alle manifestazioni e tutti vogliono correre comunque, nessuno e la Federazione in primis, hanno voglia di provare a modificare la situazione.
                            Quando ci saremo rotti le b... ci saranno nuove leve pronte a farsi prevaricare da quella che ? diventata un industria(piste, motoclub, gommisti, team) bella, buona e in salute. Peccato che l'uomo-pilota venga considerato un cittadino suddito di serie b.

Comment

• Font Size
                              kavok ? molto interessante quello che dici.

mi spieghi meglio questa frase : Gli organizzatori spendono per una gara a Varano/Magione circa 70.000,00 euro a gara.

cosa intendi per organizzatori e cosa intendi per una gara

cio? gli organizzatori sono il motoclub che organizza la giornata intera o il motoclub o altro che organizza il singolo trofeo. esempio trofeo ghiselli il giorno previsto nel circuito di valllelunga lo stesso giono per l'occasione corrono diversi trofei tipo centauro-amatori-femminile-triumph ecc ecc

per gara si intende la giornata il singolo trofeo o la singola gara divisa per trofei e per classi ??

Comment

X
                              Working...
                              X