chi c??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello il 27
Collapse
X
-
Ma il 27 al mugello ci sono le prove libere....no???
Forse ci sono se il tempo regge...............
Forse intendevi per il CIV...........................................ci dovrei essere anche li, vado a vedere un mio amico che lavora per il team Passione Moto di Scandicci.Last edited by ?gladiatore; 20-03-07, 15:08.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
-
Originally posted by ?gladiatore View PostMa il 27 al mugello ci sono le prove libere....no???
Forse intendevi per il CIV...........................................ci dovrei essere anche li, vado a vedere un mio amico che lavora per il team Passione Moto di Scandicci.
Comment
-
Originally posted by ?gladiatore View PostMa il 27 al mugello ci sono le prove libere....no???
Forse intendevi per il CIV...........................................ci dovrei essere anche li, vado a vedere un mio amico che lavora per il team Passione Moto di Scandicci.
il civ? beh le tappe dell'erreseicup sono in concomitanza no?..
dovr? pur provarla la pista prima de facce na gara che dichi?
Comment
-
-
chi???
non sar? mica eddie????
Comment
X
Comment