Per chi c'è al muggio... se passate questo we in un box e ci sono delle moto bianco-azzurre, io son da quelle parti, probabilmente dietro a un pc a smadonnare con l'acquisizione dati!! Passate a fare un saluto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello domani...chi c'??
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by Nexz View Posteh mi sa che neanche se finisco le risorse petrolifere del pianeta in pista riesco a bastonare qualcuno...ma il team mamager ci crede ahahha e speeeeende!!! Non sa quanto si sbaglia ma lo capir? presto
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostAllora com'? andata ieri? Hai visto i gruppi? Te almeno ne hai qualcuno che ti pu? tirare, nel mio non ce n'? uno che va...ma vaff....
devi montare un gancio traino sul codino!!!!!
io porto la corda!!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by ArcanoPer le libere e le qualifiche sono nel gruppo 1, in gara sono nella expert, sempre che riesco a qualificarmi...
Comment
-
-
-
Originally posted by Smuffin View Postacc...vi ho visti di sfuggita al parco chiuso, sabato mi pare..anche se non ero sicura che fosse lui Ho controllato...non ho nessuna fotina A Monza rimediamo
Comment
-
Originally posted by Ely View PostHihi! Si probabilmente eravamo noi ma credo che fosse domenica subito dopo la gara!! Ho visto sul sito che non c'? nemmeno una sua foto! Beh si dai...aspetteremo quelle di Monza!!
Comment
X
Comment