Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per chi c'è al muggio... se passate questo we in un box e ci sono delle moto bianco-azzurre, io son da quelle parti, probabilmente dietro a un pc a smadonnare con l'acquisizione dati!! Passate a fare un saluto!
eh mi sa che neanche se finisco le risorse petrolifere del pianeta in pista riesco a bastonare qualcuno...ma il team mamager ci crede ahahha e speeeeende!!! Non sa quanto si sbaglia ma lo capir? presto
Allora com'? andata ieri? Hai visto i gruppi? Te almeno ne hai qualcuno che ti pu? tirare, nel mio non ce n'? uno che va...ma vaff....
acc...vi ho visti di sfuggita al parco chiuso, sabato mi pare..anche se non ero sicura che fosse lui Ho controllato...non ho nessuna fotina A Monza rimediamo
acc...vi ho visti di sfuggita al parco chiuso, sabato mi pare..anche se non ero sicura che fosse lui Ho controllato...non ho nessuna fotina A Monza rimediamo
Hihi! Si probabilmente eravamo noi ma credo che fosse domenica subito dopo la gara!! Ho visto sul sito che non c'? nemmeno una sua foto! Beh si dai...aspetteremo quelle di Monza!!
Hihi! Si probabilmente eravamo noi ma credo che fosse domenica subito dopo la gara!! Ho visto sul sito che non c'? nemmeno una sua foto! Beh si dai...aspetteremo quelle di Monza!!
C'? una sua bella foto sul sito della yamaha-racing alla sezione foto R6cup, in bagarre con Rapicavoli.
tranne i 4/5 che conoscevamo abbiamo fotografato un pochino a caso
Comment