Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no, niente trofei o campionati, sono un dilettante.. e perci? sar? su per riprendere la mano, in tutti i sensi, visto che sar? la mia vera uscita dopo la frattura del mio polso sinistro fatta a novembre in strada....scafoide, radio e ulna!!!
Io avr? una rsv modello vecchio....bianca e col numero 2!!
Se mi vedi.......ci si saluta, io sar? nel paddock dalle 15:30 circa, giro alle 16:50!!
Almeno io non ti ho visto..................sono stato al box dell'RG team, qualche minuto a parlare con un amico, poi di corsa in pista........................te tutto bene?
Con che team corre tuo fratello?
Almeno io non ti ho visto..................sono stato al box dell'RG team, qualche minuto a parlare con un amico, poi di corsa in pista........................te tutto bene?
Con che team corre tuo fratello?
Nemmeno io ti ho visto! Noi eravamo con la tenda, in fondo, vicino al distributore di benzina! Mio fratello corre col team Padova Motocorse...ma ? un team piccolo, familiare! Cmq ieri ? andato abbastanza bene, ? migliorato molto ma abbiamo ancora molta strada da fare! Tu come sei andato??
Comment