Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma te vedi di darci il gas con quello sputer da scarsoide che ti ritrovi...ti ho detto la valletta non devi toglierlo mai il gas finche non sei allo stop in cima....senno' non mi parlare pi?....
(ciao maso tutto bene?)
Ma io ce lo do il gas uffiiii!!! La valletta ? il mio pezzo forte...dovresti vedermi prima di parlare! Pensa a darci tu il gas invece...rivettato che non sei altro!
Minchia!!! Anzi che non si allena Nexz...Ci vuole bastonare a tutti!!!
eh mi sa che neanche se finisco le risorse petrolifere del pianeta in pista riesco a bastonare qualcuno...ma il team mamager ci crede ahahha e speeeeende!!! Non sa quanto si sbaglia ma lo capir? presto
eh mi sa che neanche se finisco le risorse petrolifere del pianeta in pista riesco a bastonare qualcuno...ma il team mamager ci crede ahahha e speeeeende!!! Non sa quanto si sbaglia ma lo capir? presto
Dai che se siamo nello stesso turno facciamo a sportellate la settimana prox!
Comment