Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi?
Io sono passata per?..? ke tu eri gi? andato via.. Ho aspettato la fine del turno cos? ti chiedevo anche come andava con il braccio...Appena finito il turno sono venuta al paddock...poi in effetti mi sono fermata un 10 minuti con Maso (sempre colpa sua ) e puff....Peder-furgoncino sparito
grazie a tutti per i complimenti...
comunque Monza l'ho trovata moooolto carina, troppo bello quel curvone da fare in pieno... e troppo bello girare in pista con tutti quelli del C.I.V... che danno il gasss quello vero...
...ho visto Herv? e Vittorio che giravano forte...
e anche Dell'Omo con l'MV era davvero veloce, ma veloce veloce...
...l'ultimo turno di domenica, mi ha passato Badovini con l'MV SBK come un missile... *** Santo io avevo appena fatto '54 solo, senza scia... e lui ? entrato nella Parabolica almeno 20km/h pi? forte, con la ruota post. fumante... e in 1 giro ? scomparso, girava almeno in '50!
Con questa gente in pista... si pu? solo migliorare...
...bisogna solo non demotivarsi vedendo piloti che vanno il doppio, lavorare per bene, non mollare... e i risultati prima o poi arriveranno!
Con questa gente in pista... si pu? solo migliorare...
...bisogna solo non demotivarsi vedendo piloti che vanno il doppio, lavorare per bene, non mollare... e i risultati prima o poi arriveranno!
parimenti nell'erreseicup ...ed io lo spero fortemente... ? il motivo per cui mi ci sono iscritta
anche se sincermente .. argh.. ? facile demotivarsi vedendo i miei tempi e quelli dell'antri
Comment