Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 10-11 Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monza 10-11 Marzo

Ho salutato Manu#99 al sabato mattina, conosciuto Herv? (gran manico molto umile e simpatico), mi son chiarito con Vittorio Iannuzzo (Vittorio te l'avevo detto che sarei venuto a chiarirmi con te ogni parola.....) ed ho stretto la mano e conosciuto quello che per me ? un mito nella storia SBK: Oscar Rumi

• Font Size
    Io ho potuto salutare anche Manu 99 and conoscere il Ducaluca.
    Era il mio primo week-end col CIV e mi piace abastanza.

Colla moto ho avuto un passo di 53 alto e un migliore tempo di 53.5. Non ? moooolto bene ma penso di aver capito un po meglio Monza. La moto mi piace sempre di pi?, e penso di potere fare un 51 alto colle gomme nuove, dunque tutto mi sembra positivo.. adesso, aspetto Mugello

Comment

• Font Size
      ma tu sei questo?

Comment

• Font Size
        Io..? Io no!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herv?_Gantner View Post
          Io..? Io no!
          no non tu Intendevo Michele ma ho letto il nick di ducaluca di fretta e ho fatto un pastrocchio

Comment

• Font Size
            OK OK scusa !!

Ho visto qualche fotografi, si sa dove si puo vedere le foto che hanno preso???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herv?_Gantner View Post
              OK OK scusa !!

Ho visto qualche fotografi, si sa dove si puo vedere le foto che hanno preso???
              boh.. non so neanche se le mettono on line ..

Comment

• Font Size
                ragazzi quello sono io michele de luca...io ero con la moto vecchia e stavo guardando antonello con la moto nuova

Comment

• Font Size
                  Originally posted by deluca11 View Post
                  ragazzi quello sono io michele de luca...io ero con la moto vecchia e stavo guardando antonello con la moto nuova
                  Ti ho visto passare un paio di volte davanti al team Padova Motocorse con la tua ragazza! Magari ci conosceremo di persona al Mugello!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by deluca11 View Post
                    quando ti ho visto in pit lane non ho connesso subito, scusa, se no ti facevamo pi? foto

Comment

X
                    Working...
                    X