che skifo... non ho parole nemmeno io... Bobo mettimi 3 posti in più per il 31...:-))!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Annulata la prima gara del 1 Aprile a Varano per la Termo Race Cup e per l'Amatori
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Originally posted by alex@ferro View PostBeh,io intanto mi sono iscritto alla gara di Varano del Motoestate... poi vedr? se andare avanti con loro o con la Termorace...
Anche ha me il MC Ducale ci ha tenuto a specificare che "comunque nella 600 stock e open ci sono ancora posti liberi!! " ....e visto che sono proprio loro uniti alla FMI i responsabili di questo schifo di gestione ho evitato accuratamente....piutosto torno a Rijeka con BOBO
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Non condivido... io una garetta la faccio... che sia Motoestate o Motoinverno o primavera... ? sempre una pista "di gara".... e fare un p? di "allenamento"... fa sempre comodo.... meglio se c? in palio qualcosa... ;-))))
Comment
-
Originally posted by impavidoBB View PostNon condivido... io una garetta la faccio... che sia Motoestate o Motoinverno o primavera... ? sempre una pista "di gara".... e fare un p? di "allenamento"... fa sempre comodo.... meglio se c? in palio qualcosa... ;-))))
Beh il mo appunto era sul fatto che il MC Ducale, organizzatore del Motoestate e gestore delle prove libere e gare nell Autodromo di Varano ? uno dei principali colpevoli, insieme alla FMI di questo errore enorme che lo mette in quel posto a 128 piloti e agli organizzatori del Motolampeggio e Temorace che non hanno alcuna colpa e devono subirsi questo schifo.
Di certo il MC Ducale non ha rinunciato al SUO trofeo, il motoestate, e contribuire a questa perla regalandogli altri euro con l'iscrizione e prove libere durante il week end del motoestate (30/3-1/4 il week end incriminato...) personalmente mi brucia un p?
Tutto qua.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostQua c'? ancora posto.. e la cosa ? organizzata coi guanti bianchi.. anzi, gialli, Dunlop..
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=251618
Comment
-
Originally posted by Cellou View PostBeh il mo appunto era sul fatto che il MC Ducale, organizzatore del Motoestate e gestore delle prove libere e gare nell Autodromo di Varano ? uno dei principali colpevoli, insieme alla FMI di questo errore enorme che lo mette in quel posto a 128 piloti e agli organizzatori del Motolampeggio e Temorace che non hanno alcuna colpa e devono subirsi questo schifo.
Di certo il MC Ducale non ha rinunciato al SUO trofeo, il motoestate, e contribuire a questa perla regalandogli altri euro con l'iscrizione e prove libere durante il week end del motoestate (30/3-1/4 il week end incriminato...) personalmente mi brucia un p?
Tutto qua.
Concordo in pieno! Se potr? eviter? accuratamente Varano...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM