Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annulata la prima gara del 1 Aprile a Varano per la Termo Race Cup e per l'Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che skifo... non ho parole nemmeno io... Bobo mettimi 3 posti in più per il 31...:-))!

Comment

• Font Size
      Beh,io intanto mi sono iscritto alla gara di Varano del Motoestate... poi vedrò se andare avanti con loro o con la Termorace...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex@ferro View Post
        Beh,io intanto mi sono iscritto alla gara di Varano del Motoestate... poi vedr? se andare avanti con loro o con la Termorace...
        Beh secondo me hai sbagliato...hai fatto esattamente il loro gioco.

Anche ha me il MC Ducale ci ha tenuto a specificare che "comunque nella 600 stock e open ci sono ancora posti liberi!! " ....e visto che sono proprio loro uniti alla FMI i responsabili di questo schifo di gestione ho evitato accuratamente....piutosto torno a Rijeka con BOBO

Comment

• Font Size
          Concordo con Cellou...

Comment

• Font Size
            Non condivido... io una garetta la faccio... che sia Motoestate o Motoinverno o primavera... ? sempre una pista "di gara".... e fare un p? di "allenamento"... fa sempre comodo.... meglio se c? in palio qualcosa... ;-))))

Comment

• Font Size
              Originally posted by impavidoBB View Post
              Non condivido... io una garetta la faccio... che sia Motoestate o Motoinverno o primavera... ? sempre una pista "di gara".... e fare un p? di "allenamento"... fa sempre comodo.... meglio se c? in palio qualcosa... ;-))))

Beh il mo appunto era sul fatto che il MC Ducale, organizzatore del Motoestate e gestore delle prove libere e gare nell Autodromo di Varano ? uno dei principali colpevoli, insieme alla FMI di questo errore enorme che lo mette in quel posto a 128 piloti e agli organizzatori del Motolampeggio e Temorace che non hanno alcuna colpa e devono subirsi questo schifo.

Di certo il MC Ducale non ha rinunciato al SUO trofeo, il motoestate, e contribuire a questa perla regalandogli altri euro con l'iscrizione e prove libere durante il week end del motoestate (30/3-1/4 il week end incriminato...) personalmente mi brucia un p?

Tutto qua.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Qua c'? ancora posto.. e la cosa ? organizzata coi guanti bianchi.. anzi, gialli, Dunlop..

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=251618
                ... non metto in dubbio, ma vi mancano le piste di riferimento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cellou View Post
                  Beh il mo appunto era sul fatto che il MC Ducale, organizzatore del Motoestate e gestore delle prove libere e gare nell Autodromo di Varano ? uno dei principali colpevoli, insieme alla FMI di questo errore enorme che lo mette in quel posto a 128 piloti e agli organizzatori del Motolampeggio e Temorace che non hanno alcuna colpa e devono subirsi questo schifo.

Di certo il MC Ducale non ha rinunciato al SUO trofeo, il motoestate, e contribuire a questa perla regalandogli altri euro con l'iscrizione e prove libere durante il week end del motoestate (30/3-1/4 il week end incriminato...) personalmente mi brucia un p?

Tutto qua.

Concordo in pieno! Se potr? eviter? accuratamente Varano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cellou View Post
                    Beh secondo me hai sbagliato...hai fatto esattamente il loro gioco...
                    ....piutosto torno a Rijeka con BOBO
                    anke io quoto... il 30 vado a trovare bobo!!

Comment

X
                    Working...
                    X