Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si era proprio lui! La tuta nuova non gliel'hanno ancora fatta! Come hai girato tu? Tutto bene?
ho fatto solo i due turni sabato ma ho girato piano 1.59.3 tuo fratello come ? andato?
sono ancora un po' arrugginito e poi devo ancora recuperare un polso che mi sono rotto a valle
ho fatto solo i due turni sabato ma ho girato piano 1.59.3 tuo fratello come ? andato?
sono ancora un po' arrugginito e poi devo ancora recuperare un polso che mi sono rotto a valle
Lui era la prima volta che prendeva in mano quella moto..non aveva mai girato con un 600 a Monza! Cmq dai, siamo stati soddisfatti! Ha girato di media in 2.2 ma speriamo di abbassare qualche secondo con gli ammortizzatori nuovi e soprattutto con le gomme nuove!
'acie... ma..... ma qua se lamentano d'av? girato in 2 basso.. e io che ho fatto 2 e 15 che devo fa?
Ti ho vista girare da "dentro" (ero nel tuo turno ) e non ? il caso demordere se il crono per ora non sorride: si sa' che il trofeo ? duro ma penso (o soprattutto spero ) che il ritmo aumenter?, almeno in proporzione, pi? per i nuovi del 2007 che per i veterani 2006
Comment