ieri sono stato a salutare il mio amico Toti lui ha fatto 1,42 alto, Dionisi 1.42,500 e Perotti 1.43,500 Sono tempi molto ufficiosi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si inizia da Vallelunga!!!!!
Collapse
X
-
-
un in bocca al lupo a darbarz.. e alla sua prima gara della vita..
diciamo che a oggi.. sono rimasto ad un 1.51.5 ... mica male ....
per uno che fino a ieri era un amatore.. con solo un anno di pista sulle spalle..
mitico!!!!!!!!
Comment
-
Grandissimi...................
Un sincero: COMPLIMENTI!
AI PILOTI:
Rivieccio Gianfranco (3° 1000 Open)
Vitiello Valerio (8°600 Stock)
Russo Emanuele (6° 1000 Stock)
Mi dispiace per Arrichiello, che a causa di un "aggancio" si è ritirato......
Che bella figura per noi Partenopei.................Last edited by penta; 05-03-07, 17:20.
Comment
-
...pentaaaaaaa....
6?... non 7?!!!
Non cambia nulla... sempre una gara di m.... ho fatto... ma non mi levare anche le posizioni...
...rivoglio l'R1 2004...
Comment
-
-
grandissima gara di andrea soprattutto nella mille nonostante il doppiato che per poco lo faceva andare fuori ha vinto
complimentoni anche a russo che ha fatto una gran gara anche se a me sembrava che il problema fosse più che altro la moto.
mi spiace solo per carusi che per colpa di una pinza si è ritirato.
ah, OVVIAMENTE compliementi vivissimi a dario che alla sua prima gara con un r6 del 99 in mezzo a tutti 2006/7 partito 28esimo arrivato 20esimo.
bella giornataLast edited by MANGUSTO; 05-03-07, 19:43.
Comment
-
Dai Manu, lo sai che non è vero! C'è tempo per migliorare con la moto nuova!!! Cmq un gran bel week end... A parte la nebbia la mattina!!!
Comment
-
Originally posted by MANGUSTO View Post...complimentoni anche a russo che ha fatto una gran gara anche se a me sembrava che il problema fosse più che altro la moto.
...si, con la moto non siamo ancora Ok... speriamo di risolvere i GROSSI problemi di ciclistica al massimo entro lunedì prox... 10/11 Monza, 12 Mugello...
un saluto a Darbarz e a tutti quelli che erano a Valle...
Last edited by Manu #99; 05-03-07, 22:13.
Comment
X
Comment