Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gare in salita oltre a quelle camp.nazionale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gare in salita oltre a quelle camp.nazionale?

volevo sapere se esistevano delle gare in salita oltre alle 6 del campionato nazionale.magari in piemonte lombardia o liguria.
    grazie

• Font Size
    Se ci scappa anche il lazio o la toscana non disdegnerei affatto!!!

Comment

• Font Size
      francia!.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by aaron View Post
        volevo sapere se esistevano delle gare in salita oltre alle 6 del campionato nazionale.magari in piemonte lombardia o liguria.
        grazie

penso di si vai sul sito federmoto.it nella sezione relativa alle regioni in questione e cerca tra le lare in salita, se non sbaglio piemonte toscana e liguria dovrebbero farlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          penso di si vai sul sito federmoto.it nella sezione relativa alle regioni in questione e cerca tra le lare in salita, se non sbaglio piemonte toscana e liguria dovrebbero farlo
          purtroppo sul sito della federazione no ho trovato nulla a riguardo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85 View Post
            francia!.....
            francia dove?

Comment

• Font Size
              nessun altra informazione????

Comment

• Font Size
                Originally posted by aaron View Post
                nessun altra informazione????
                Francia.........penso che fosse un a presa in giro.............

vai su www.vivianienrico.com lui sa tutto sulla salita e se non sbagli ci sono pure i risultati del trofeo toscano quindi vuol dire che esiste.
                inoltre se cerchi c'? ogni riferimento per qualsiasi gara, dopodich? mandagli una mail..........

Comment

• Font Size
                  scusami ? www.vivianienrico.it

Comment

• Font Size
                    credo che il trofeo Toscana e' inserito nelle date del Campionato nazionale coincidenti appunto nella Regione, ce' chi fa solo quelle e non tutto il Campionato

non mi sembra che vengano chiuse + volte l'anno le strade delle gare in salita e poi e' talmente una rogna x 1 volta figurarsi x 2

basta chiedere ai MC che organizzano, zona Sillano, zona Castellina in Chianti, aretino...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      Francia.........penso che fosse un a presa in giro.............
                      no no, ero serio...siccome ha chiesto zona piemonte liguria la mia proposta (seria ) era di valutare la possibilit? di fare qualche gara francese, che dovrebbero avere un campionato interessante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        no no, ero serio...siccome ha chiesto zona piemonte liguria la mia proposta (seria ) era di valutare la possibilit? di fare qualche gara francese, che dovrebbero avere un campionato interessante
                        hai qlche notizia in piu su queste gare in francia?
                        viviabi l ho gia sentito,e mi ha appunto detto che lui conosce solo quelle del camp. nazionale,ma che ha sentito parlare di gare fuori campionato il liguria,ma non sa dirmi di piu...

Comment

X
                        Working...
                        X