Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo sapere se esistevano delle gare in salita oltre alle 6 del campionato nazionale.magari in piemonte lombardia o liguria.
grazie
penso di si vai sul sito federmoto.it nella sezione relativa alle regioni in questione e cerca tra le lare in salita, se non sbaglio piemonte toscana e liguria dovrebbero farlo
penso di si vai sul sito federmoto.it nella sezione relativa alle regioni in questione e cerca tra le lare in salita, se non sbaglio piemonte toscana e liguria dovrebbero farlo
purtroppo sul sito della federazione no ho trovato nulla a riguardo...
Francia.........penso che fosse un a presa in giro.............
vai su www.vivianienrico.com lui sa tutto sulla salita e se non sbagli ci sono pure i risultati del trofeo toscano quindi vuol dire che esiste.
inoltre se cerchi c'? ogni riferimento per qualsiasi gara, dopodich? mandagli una mail..........
credo che il trofeo Toscana e' inserito nelle date del Campionato nazionale coincidenti appunto nella Regione, ce' chi fa solo quelle e non tutto il Campionato
non mi sembra che vengano chiuse + volte l'anno le strade delle gare in salita e poi e' talmente una rogna x 1 volta figurarsi x 2
basta chiedere ai MC che organizzano, zona Sillano, zona Castellina in Chianti, aretino...
Francia.........penso che fosse un a presa in giro.............
no no, ero serio...siccome ha chiesto zona piemonte liguria la mia proposta (seria ) era di valutare la possibilit? di fare qualche gara francese, che dovrebbero avere un campionato interessante
no no, ero serio...siccome ha chiesto zona piemonte liguria la mia proposta (seria ) era di valutare la possibilit? di fare qualche gara francese, che dovrebbero avere un campionato interessante
hai qlche notizia in piu su queste gare in francia?
viviabi l ho gia sentito,e mi ha appunto detto che lui conosce solo quelle del camp. nazionale,ma che ha sentito parlare di gare fuori campionato il liguria,ma non sa dirmi di piu...
Comment