Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... non vorrei che ti sbagliassi ma non ho mai corso a Misano col 250 .........
ed ? dal 2002 che non salgo su un 250 .........
AZZ ero quasi certo fossi tu, dopo averti visto ad Adria col 600....c'era anche Sam.....il baffo ? il meccanico che prestava la moto a Sam....ma c'eri all'ultimo temporada?
AZZ ero quasi certo fossi tu, dopo averti visto ad Adria col 600....c'era anche Sam.....il baffo ? il meccanico che prestava la moto a Sam....ma c'eri all'ultimo temporada?
... si , ma ero a fare lo stupido con un 125 GP .........
forse ti riferisci a quello visto che praticamente era sempre rotto .........
PErch? ? Guarda che nel 2006 ha fatto CIV con emmebiteam oltre al motoestate che ha vinto Facendo il record della pista a Varano....
Ha fatto il Motoestate con una moto da milioni di Euro e l'unica volta in cui ? salito sul podio al CIV ? stato a Imola nel 2005 quando sono finiti fuori quasi tutti dopo pochi giri ( Gramigni, Pedercini, Borciani etc ).
Fare il CIV ? una cosa, fare dei risultati ? un'altra..io dico solo che dovrebbe buttarsi nella mischia dei piloti top, senza nulla togliere a quelli che fanno il Motoestate od altri Trofei minori
Ha fatto il Motoestate con una moto da milioni di Euro e l'unica volta in cui è salito sul podio al CIV è stato a Imola nel 2005 quando sono finiti fuori quasi tutti dopo pochi giri ( Gramigni, Pedercini, Borciani etc ).
Fare il CIV è una cosa, fare dei risultati è un'altra..io dico solo che dovrebbe buttarsi nella mischia dei piloti top, senza nulla togliere a quelli che fanno il Motoestate od altri Trofei minori
Ci vediamo al CIV
Fare il motoestate per emmebi mi pare fosse un esigenza di squadra vista la
location principale delle gare di quel Trofeo... ditemi se mi sbaglio.
A parte tutto, sto cercando di mettere Luca nelle migliori condizioni possibili,
concentrato sul CIV e null'altro... il pacchetto moto e quello tecnici saranno
di alto livello e la voglia di far bene c'è da parte di tutti...
Chiaramente c'è da lavorare e la moto è totalmente nuova ma non deve
diventare una scusante... contiamo di essere a posto già dalla prima gara
almeno per quanto riguarda la moto base... poi proveremo le varie evoluzioni
tra una gara e l'altra
Fare il motoestate per emmebi mi pare fosse un esigenza di squadra vista la
location principale delle gare di quel Trofeo... ditemi se mi sbaglio.
A parte tutto, sto cercando di mettere Luca nelle migliori condizioni possibili,
concentrato sul CIV e null'altro... il pacchetto moto e quello tecnici saranno
di alto livello e la voglia di far bene c'? da parte di tutti...
Chiaramente c'? da lavorare e la moto ? totalmente nuova ma non deve
diventare una scusante... contiamo di essere a posto gi? dalla prima gara
almeno per quanto riguarda la moto base... poi proveremo le varie evoluzioni
tra una gara e l'altra
Comment