Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Pini....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alers250 View Post
    Aiuto ...... non mi ricordo ......... quando .....?
    Quando el baffo de Adria el te g? url? drio tuta a note!!!
    Ultima data temporada credo...pioveva!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Swartzy View Post
      Quando el baffo de Adria el te g? url? drio tuta a note!!!
      Ultima data temporada credo...pioveva!
      ... non vorrei che ti sbagliassi ma non ho mai corso a Misano col 250 .........
      ed ? dal 2002 che non salgo su un 250 .........

Comment

• Font Size
        sicuramente ? colpa tua ugualmente!!

Comment

• Font Size
          AZZ ero quasi certo fossi tu, dopo averti visto ad Adria col 600....c'era anche Sam.....il baffo ? il meccanico che prestava la moto a Sam....ma c'eri all'ultimo temporada?

Comment

• Font Size
            AZZ ero quasi certo fossi tu, dopo averti visto ad Adria col 600....c'era anche Sam.....il baffo ? il meccanico che prestava la moto a Sam....ma c'eri all'ultimo temporada?
            ... si , ma ero a fare lo stupido con un 125 GP .........
            forse ti riferisci a quello visto che praticamente era sempre rotto .........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sidecar View Post
              sicuramente ? colpa tua ugualmente!!

... mi sa di si .........

Comment

• Font Size
                ... si , ma ero a fare lo stupido con un 125 GP .........
                forse ti riferisci a quello visto che praticamente era sempre rotto .........
                Bravo ehehehe scarso io che lo ricordavo come un 250.....zio kane te e tutte le accellerate che hai dato di notte eheheheheh

Comment

• Font Size
                  Bravo ehehehe scarso io che lo ricordavo come un 250.....zio kane te e tutte le accellerate che hai dato di notte eheheheheh

Comment

• Font Size
                    visto????

avevo ragione

Comment

• Font Size
                      playbike...
                      ....a stare con te ci si becca la fermite!!!
                      Last edited by ruggine79; 27-02-07, 13:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sidecar View Post
                        visto????

avevo ragione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          PErch? ? Guarda che nel 2006 ha fatto CIV con emmebiteam oltre al motoestate che ha vinto Facendo il record della pista a Varano....
                          Ha fatto il Motoestate con una moto da milioni di Euro e l'unica volta in cui ? salito sul podio al CIV ? stato a Imola nel 2005 quando sono finiti fuori quasi tutti dopo pochi giri ( Gramigni, Pedercini, Borciani etc ).

Fare il CIV ? una cosa, fare dei risultati ? un'altra..io dico solo che dovrebbe buttarsi nella mischia dei piloti top, senza nulla togliere a quelli che fanno il Motoestate od altri Trofei minori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Tire View Post
                            Ha fatto il Motoestate con una moto da milioni di Euro e l'unica volta in cui è salito sul podio al CIV è stato a Imola nel 2005 quando sono finiti fuori quasi tutti dopo pochi giri ( Gramigni, Pedercini, Borciani etc ).

Fare il CIV è una cosa, fare dei risultati è un'altra..io dico solo che dovrebbe buttarsi nella mischia dei piloti top, senza nulla togliere a quelli che fanno il Motoestate od altri Trofei minori
                            Ci vediamo al CIV

Fare il motoestate per emmebi mi pare fosse un esigenza di squadra vista la
                            location principale delle gare di quel Trofeo... ditemi se mi sbaglio.

A parte tutto, sto cercando di mettere Luca nelle migliori condizioni possibili,
                            concentrato sul CIV e null'altro... il pacchetto moto e quello tecnici saranno
                            di alto livello e la voglia di far bene c'è da parte di tutti...

Chiaramente c'è da lavorare e la moto è totalmente nuova ma non deve
                            diventare una scusante... contiamo di essere a posto già dalla prima gara
                            almeno per quanto riguarda la moto base... poi proveremo le varie evoluzioni
                            tra una gara e l'altra
                            Last edited by PLAYBIKE; 28-02-07, 09:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggine79 View Post
                              playbike...
                              ....a stare con te ci si becca la fermite!!!

Mmmm... mi sa tanto di un certo Marco...
                              Last edited by PLAYBIKE; 28-02-07, 09:52.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PLAYBIKE View Post
                                Ci vediamo al CIV

Fare il motoestate per emmebi mi pare fosse un esigenza di squadra vista la
                                location principale delle gare di quel Trofeo... ditemi se mi sbaglio.

A parte tutto, sto cercando di mettere Luca nelle migliori condizioni possibili,
                                concentrato sul CIV e null'altro... il pacchetto moto e quello tecnici saranno
                                di alto livello e la voglia di far bene c'? da parte di tutti...

Chiaramente c'? da lavorare e la moto ? totalmente nuova ma non deve
                                diventare una scusante... contiamo di essere a posto gi? dalla prima gara
                                almeno per quanto riguarda la moto base... poi proveremo le varie evoluzioni
                                tra una gara e l'altra

Comment

X
                                Working...
                                X