Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Pini....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    e quest'anno che fai ? sempre il Motoestate ?
    Penso di si , non so ancora se stock 1000 o la Open ma con la moto Stock ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alers250 View Post
      Penso di si , non so ancora se stock 1000 o la Open ma con la moto Stock ...
      mai pensato al CIV stock ? se rientri nell'et? massima...

Comment

• Font Size
        ... per la precisione ha ora lui il record del circuito di Varano in 1'08,812 ......

battendo il mio precedente di 1'08,997 .........

http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=e2a0
        Ciao Ale... tutto bene??? Felice di leggerti... avevo il dubbio ma ora son
        certo che sei tu dietro al nick "alers250".

Come hai letto Luca correrà con me quest'anno... alla fine non ce l'ho fatta
        e ho deciso di "scendere" dalla mia moto e darla a qualcuno di + capace...

Anche tu eri tra i miei pensieri quest'inverno (tranquillo sto sempre con Isabelle )
        quando decisi di cambiare strategia... RAGAZZI QUESTO VA DAVVERO FORTE!!!

ALESSANDRO TRAVERSARO per chi non l'avesse riconosciuto... 1.09 a Varano con moto stock...
        meglio... moto prestata sulla quale ha montato il suo mono la sera prima... COMPLIMENTI!!!

A presto Ale e in bocca al lupo
        Last edited by PLAYBIKE; 22-02-07, 16:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          mai pensato al CIV stock ? se rientri nell'et? massima...
          ... ormai non rientro nell'et? .........

e purtroppo anche quando ci rientravo mi mancavano i soldi .........

Comment

• Font Size
            Originally posted by rabbia-PLAYBIKE View Post
            Ciao Ale... tutto bene??? Felice di leggerti... avevo il dubbio ma ora son
            certo che sei tu dietro al nick "alers250".

Come hai letto Luca correr? con me quest'anno... alla fine non ce l'ho fatta
            e ho deciso di "scendere" dalla mia moto e darla a qualcuno di + capace...

Anche tu eri tra i miei pensieri quest'inverno (tranquillo sto sempre con Isabelle )
            quando decisi di cambiare strategia... RAGAZZI QUESTO VA DAVVERO FORTE!!!

ALESSANDRO TRAVERSARO per chi non l'avesse riconosciuto... 1.09 con moto stock a Varano

A presto Ale e in bocca al lupo
            MA CIAOOO !!!
            in effetti con questo nik sono in incognito ...... ma da 7/8 anni a sta parte ho sempre usato questo ..!

Ho sentito Luca e mi ha detto che era con te ... mi fa veramente molto piacere , sul serio !!!
            Luca ? veramente un'ottimo pilota e una bravissima persona ..!

Quest'inverno invece nei miei pensieri c'era Isabelle ........!
            STO SCHERZANDO !!!!!!
            Grazie per la pubblicit? !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alers250
              ... ormai non rientro nell'et? .........

e purtroppo anche quando ci rientravo mi mancavano i soldi .........

Ah ecco chi sei... si ti conosco di vista... grandissimo!!!!

Comment

• Font Size
                Davide cambiagli un pò il sottonick che non è giusto che stia "a piedi" un simile manico

Comment

• Font Size
                  MA CIAOOO !!!
                  in effetti con questo nik sono in incognito ...... ma da 7/8 anni a sta parte ho sempre usato questo ..!

Ho sentito Luca e mi ha detto che era con te ... mi fa veramente molto piacere , sul serio !!!
                  Luca ? veramente un'ottimo pilota e una bravissima persona ..!

Quest'inverno invece nei miei pensieri c'era Isabelle ........!
                  STO SCHERZANDO !!!!!!
                  Grazie per la pubblicit? !!!
                  Sempre il solito pirla... va che dobbiamo tornare a mangiare in quell'osteria!!!
                  Mandami un tuo cell che ci vediamo appena possibile, il mio ce l'hai in pvt...
                  ti aspetto al CIV, quando vuoi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Ah ecco chi sei... si ti conosco di vista... grandissimo!!!!
                    Ma GRAZZZIE !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rabbia-PLAYBIKE View Post
                      Sempre il solito pirla... va che dobbiamo tornare a mangiare in quell'osteria!!!
                      Mandami un tuo cell che ci vediamo appena possibile, il mio ce l'hai in pvt...
                      ti aspetto al CIV, quando vuoi
                      Si si , una serata cos? dobbiamo rifarla !!!

Il mio cell ormai ? pubblico visto che sto organizzando delle giornate di prove in pista ... www.ligurbike.com

Comunque ? 3473624519 ..!

Se riesco a venire a vedere qualche gara ti chiamo sicuro !!!

Motoestate non lo fa Luca quest'anno ..?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Davide cambiagli un pò il sottonick che non è giusto che stia "a piedi" un simile manico
                        Last edited by alers250; 22-02-07, 18:21.

Comment

• Font Size
                          ohhh alers250...ci siamo conosciuti ad Adria ad Agosto, io ero li a girare con Sam (gli hai anche dato la moto x qualche giro e gli hai detto "oh vai piano che è quella che uso x la strada..."
                          Sam mi racconta spesso delle gare che avete fatto insieme (ho visto le foto dei podi...)!!! quest'anno ricomincia anche lui ed io penso di seguirlo qualche volta!!!
                          a presto
                          FEDE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fedebac View Post
                            ohhh alers250...ci siamo conosciuti ad Adria ad Agosto, io ero li a girare con Sam (gli hai anche dato la moto x qualche giro e gli hai detto "oh vai piano che ? quella che uso x la strada..."
                            Sam mi racconta spesso delle gare che avete fatto insieme (ho visto le foto dei podi...)!!! quest'anno ricomincia anche lui ed io penso di seguirlo qualche volta!!!
                            a presto
                            FEDE
                            Ciao fedebac ..!
                            si mi ricordo di Agosto ..!
                            Con Samuele ci siamo divertiti parecchio alle gare , sia nell'Hornet che nell'open motoestate ...!!!
                            Salutamelo quando lo vedi ..!
                            Ci si vede per le piste allora ..! Io il 29 Marzo come avrai gi? letto , sono di nuovo ad Adria ..!

Comment

• Font Size
                              gli da er gas

? un pilota Sbk open che gli da il gas sulla CBR1000RR

Comment

• Font Size
                                Minkia Trav pure qui stai...

Comment

X
                                Working...
                                X