Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luca Pini....
Collapse
X
-
Originally posted by alers250 View Post... per la precisione ha ora lui il record del circuito di Varano in 1'08,812 ......
battendo il mio precedente di 1'08,997 .........
http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=e2a0
certo che sei tu dietro al nick "alers250".
Come hai letto Luca correrà con me quest'anno... alla fine non ce l'ho fatta
e ho deciso di "scendere" dalla mia moto e darla a qualcuno di + capace...
Anche tu eri tra i miei pensieri quest'inverno (tranquillo sto sempre con Isabelle )
quando decisi di cambiare strategia... RAGAZZI QUESTO VA DAVVERO FORTE!!!
ALESSANDRO TRAVERSARO per chi non l'avesse riconosciuto... 1.09 a Varano con moto stock...
meglio... moto prestata sulla quale ha montato il suo mono la sera prima... COMPLIMENTI!!!
A presto Ale e in bocca al lupoLast edited by PLAYBIKE; 22-02-07, 16:33.
Comment
-
-
Originally posted by rabbia-PLAYBIKE View PostCiao Ale... tutto bene??? Felice di leggerti... avevo il dubbio ma ora son
certo che sei tu dietro al nick "alers250".
Come hai letto Luca correr? con me quest'anno... alla fine non ce l'ho fatta
e ho deciso di "scendere" dalla mia moto e darla a qualcuno di + capace...
Anche tu eri tra i miei pensieri quest'inverno (tranquillo sto sempre con Isabelle )
quando decisi di cambiare strategia... RAGAZZI QUESTO VA DAVVERO FORTE!!!
ALESSANDRO TRAVERSARO per chi non l'avesse riconosciuto... 1.09 con moto stock a Varano
A presto Ale e in bocca al lupo
in effetti con questo nik sono in incognito ...... ma da 7/8 anni a sta parte ho sempre usato questo ..!
Ho sentito Luca e mi ha detto che era con te ... mi fa veramente molto piacere , sul serio !!!
Luca ? veramente un'ottimo pilota e una bravissima persona ..!
Quest'inverno invece nei miei pensieri c'era Isabelle ........!
STO SCHERZANDO !!!!!!
Grazie per la pubblicit? !!!
Comment
-
Originally posted by alers250... ormai non rientro nell'et? .........
e purtroppo anche quando ci rientravo mi mancavano i soldi .........
Ah ecco chi sei... si ti conosco di vista... grandissimo!!!!
Comment
-
Originally posted by alers250 View PostMA CIAOOO !!!
in effetti con questo nik sono in incognito ...... ma da 7/8 anni a sta parte ho sempre usato questo ..!
Ho sentito Luca e mi ha detto che era con te ... mi fa veramente molto piacere , sul serio !!!
Luca ? veramente un'ottimo pilota e una bravissima persona ..!
Quest'inverno invece nei miei pensieri c'era Isabelle ........!
STO SCHERZANDO !!!!!!
Grazie per la pubblicit? !!!
Mandami un tuo cell che ci vediamo appena possibile, il mio ce l'hai in pvt...
ti aspetto al CIV, quando vuoi
Comment
-
Originally posted by rabbia-PLAYBIKE View PostSempre il solito pirla... va che dobbiamo tornare a mangiare in quell'osteria!!!
Mandami un tuo cell che ci vediamo appena possibile, il mio ce l'hai in pvt...
ti aspetto al CIV, quando vuoi
Il mio cell ormai ? pubblico visto che sto organizzando delle giornate di prove in pista ... www.ligurbike.com
Comunque ? 3473624519 ..!
Se riesco a venire a vedere qualche gara ti chiamo sicuro !!!
Motoestate non lo fa Luca quest'anno ..?
Comment
-
-
ohhh alers250...ci siamo conosciuti ad Adria ad Agosto, io ero li a girare con Sam (gli hai anche dato la moto x qualche giro e gli hai detto "oh vai piano che è quella che uso x la strada..."
Sam mi racconta spesso delle gare che avete fatto insieme (ho visto le foto dei podi...)!!! quest'anno ricomincia anche lui ed io penso di seguirlo qualche volta!!!
a presto
FEDE
Comment
-
Originally posted by fedebac View Postohhh alers250...ci siamo conosciuti ad Adria ad Agosto, io ero li a girare con Sam (gli hai anche dato la moto x qualche giro e gli hai detto "oh vai piano che ? quella che uso x la strada..."
Sam mi racconta spesso delle gare che avete fatto insieme (ho visto le foto dei podi...)!!! quest'anno ricomincia anche lui ed io penso di seguirlo qualche volta!!!
a presto
FEDE
si mi ricordo di Agosto ..!
Con Samuele ci siamo divertiti parecchio alle gare , sia nell'Hornet che nell'open motoestate ...!!!
Salutamelo quando lo vedi ..!
Ci si vede per le piste allora ..! Io il 29 Marzo come avrai gi? letto , sono di nuovo ad Adria ..!
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM