Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gare in salita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gare in salita?

    chi mi da informazioni riguardanti le gare in salita?
    vi possono partecipare tutti i 125?
    vi sono solo quelle del campionato nazionale oppure ve ne sono anche altre?
    grazie a tutti delle risposte

  • Font Size
    #2
    Vai sul sito www.vivianienrico.it c'è scritto tutto lì...

    Comment


    • Font Size
      #3
      gia fatto,ho trovato parecchie informazioni ma non tutto quel che cercavo...

      Comment


      • Font Size
        #4


        E' un bel malloppone, ma prova ad andare all'Articolo 41 (aiutino: pag.140)...c'è il Regolamento Tecnico per le corse in salita...
        Magari trovi qualche informazione che ti serve...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aaron View Post
          gia fatto,ho trovato parecchie informazioni ma non tutto quel che cercavo...

          dimmi cosa vuoi sapere in particolare e te lo dico io.

          inoltre in questa sezione c'? gi? una discussione sulle gare in salita dove io e blisgo (che facciamo le gare in salita) abbiamo risposto a un p? tutto.
          cercala non dovrebbe esssere lontana......

          Comment


          • Font Size
            #6


            ecco la discussione

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz.................mi s? che ? andata persa............

              allora chiedi.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottimo Live, parli e ti rispondi da solo solo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Ottimo Live, parli e ti rispondi da solo solo!!!!!
                  uno splendido monologo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ho visto che c era gia una discussione,ma è appunto andata persa...
                    volevo sapere un po di informazioni generali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche su www.motolaggy.com

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        azz.................mi s? che ? andata persa............

                        allora chiedi.........
                        ehh...gi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aaron View Post
                          si ho visto che c era gia una discussione,ma ? appunto andata persa...
                          volevo sapere un po di informazioni generali...

                          hai bisogno di 1 moto anche originale e di una licenza elite.
                          arrivi sul posto dove si effettua la gara il sabato o il venerdi' se organizzano prove libere, con la licenza ti metti in fila e paghi 52 euro per fare gare e prove ufficiali, le prove libere costano circa 15 euro a salita (se le vuoi fare).

                          La moto non deve avere i fari,non deve avere slick, non deve avere targa, deve avere le legature (tappo olio,filtro).

                          il normale svolgimento ? 2 prove al sabato di cui una ufficiale, 2 gare la domenica. in prova si parte per ordine di numero che hai, dopo la prova ufficiale si parte per ordine di tempo fatto (il primo parte primo e via dicendo).
                          Ripeto a volte si organizzano anche prove libere che si svolgono il venerdi' a pagamento.

                          si parte uno alla volta per classi apsettando che il semaforo diventi verde,le calssi per le moto moderne sono 125 250 (no gp solo le SP) 600, naked, open, motard.

                          per vedere dove si svolgono le gare vedi sul sito federmoto.it sotto calendario o su viviani enrico trovi tutto.

                          le strade non sono mai pi? lunghe di 5 km e loi dove le open potrebbero superare 180kh mettono delle balle di paglia per creare delle chicane.

                          se sei uno che va forte ti consigli si usare gomme morbide in mescola (ma non slick) e tenerle sempre in temperature con le termocoperte alimentate con dei gruppi elettrogeni portatile (che devi comprare).
                          se la gara ? bagnata si possono usare le rain, ma non ? obbligatorio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            siccome a quanto pare scrivo e mi rispondo da solo..................ho scritto una cagata, le prove ufficiali si svolgono la domenica mattina (e non il sabato) e le 2 gare domenica pomeriggio, se ci sono le prove libere si fanno il sabato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No Live. Ci siamo tutti noi ad ascoltare i tuoi preziosi consigli... Cmq noi ci vedremo alla prima gara del campionato!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X