Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gare in salita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Livelegend hai dimenticato i sidecarrrr!!!

Comment

• Font Size
      grazie mille sei stato veramente esauriente!
      un ultima domanda:esistono altre gare,oltre a quelle 6 o 7 del campionato nazionale?una cagiva mito del 92 in teoria vi potrebbe partecipare,giusto?
      ancra grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85 View Post
        Livelegend hai dimenticato i sidecarrrr!!!

si ? vero, sono tra le moderne, io li considero d'epoca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          si ? vero, sono tra le moderne, io li considero d'epoca.
          tu li consideri in modo sbagliato

Comment

• Font Size
            Originally posted by aaron View Post
            grazie mille sei stato veramente esauriente!
            un ultima domanda:esistono altre gare,oltre a quelle 6 o 7 del campionato nazionale?una cagiva mito del 92 in teoria vi potrebbe partecipare,giusto?
            ancra grazie
            c'? il campionato toscano e forse qualche altro regionale (forse piemonte e liguria), controlla sul sito federmoto se in questi campionati regionali fanno altre salite diverse da qualle dell'italiano.
            cmq ti consiglio di fare l'italiano ? organizzato meglio.
            Con una mito del 92 puoi tranquillamente partecipare nella categoria 125, daltronde le moto che partecipano sono quelle le vecchie 125 sp

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              c'? il campionato toscano e forse qualche altro regionale (forse piemonte e liguria), controlla sul sito federmoto se in questi campionati regionali fanno altre salite diverse da qualle dell'italiano.
              cmq ti consiglio di fare l'italiano ? organizzato meglio.
              Con una mito del 92 puoi tranquillamente partecipare nella categoria 125, daltronde le moto che partecipano sono quelle le vecchie 125 sp
              che per? in 125 sp non fanno pi? correre se nn hanno telai post 2001 mi pare...

Comment

• Font Size
                tu li consideri in modo sbagliato
                percarit? massimo rispetto per i side............volevo dire che li consideravo d'epoca nella mia mente sbagliando.............mentre corrono a chiusura delle moderne dopo le open, cio? dopo me.

Comment

• Font Size
                  live, se vieni a cuneo per la gara ti offro cena dove dico io e tu in cambio mi presti le coperte con gli elettrodi per le gomme che non le ho

ma quindi devo togliere i fari? non basta nastrarli come in pista?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    live, se vieni a cuneo per la gara ti offro cena dove dico io e tu in cambio mi presti le coperte con gli elettrodi per le gomme che non le ho

assolutamente no.. cmq c'? il regolamento dove c'? scritto tutto un'occhiata ? meglio darla

Comment

• Font Size
                      che per? in 125 sp non fanno pi? correre se nn hanno telai post 2001 mi pare...

a giudicare dai 125 che ho visto corre quest'anno dubito che abbiano avuto telai post 2001...........
                      c'era anche una honda nsr........

Comment

• Font Size

io le termocoperte te le posso prestare perch? il mio team che mi segue inpista ne ha 2 paia, e quando vado a fare le salite me le da (perch? loro non vengono.........)
                        il problema ? il gruppo elettrogreno che a malapena riesce ad alimentere un solo paio di termocoperte..........

se vuoi le termo devi comprare un gruppo elettrogeno di almeno 1kw per alimentarle.........per strada non ci sono attacchi per la corrente..........

Comment

• Font Size
                          mi dovro' informare bene,dato che io appunto dispongo di un 125 del 92...

Comment

• Font Size

Abiti quindi vicino al posto dove c'è la gara?
                            com'è la strada?
                            è possibile paragonarla ad un altro percorso sul quale si corre già? (per capire meglio)

E soprattutto, è valida per il campionato o, essendo il primo anno che la fanno, non vale per la classifica nazionale?
                            Last edited by Blisgo; 22-02-07, 11:27.

Comment

• Font Size
                              Con un 125 originale ci si possono levare soddisfazioni?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                Con un 125 originale ci si possono levare soddisfazioni?
                                s? deve essere tutta una soddisfazione...

Comment

X
                                Working...
                                X