Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente per licenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sia la licenza che la visita medica valgono un anno, con questo non vuol dire che se avete fatto la licenza a Marzo allora vale finoa Marzo dell'anno dopo, comunque scade il 31/12.
    L'elettroencefalogramma invece dura 5 anni

Comment

• Font Size
      Grazie mille per le risposte...molto efficienti!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by skaluca View Post
        Vai dal Motoclub...che fai prima. Non credo sia possibile farla da singolo... comunque senti il motoclub!
        Grasssie Luca...mi ha fatto piacere vederti da queste parti...

Sicuramente negli USA sara' meno cara la licenza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker View Post
          si ? il motoclub che ti da la richiesta della visita medica per l'idoneit? sportiva... e per l'encefalo ? come ha detto badnico

Non ti metterai a correre!??!? lasa sta valaaaa fal bravo
          Sciaoo belooo.....ci sei ancora?

Tu che fai di bello ?

Comment

• Font Size
            Le licenze scattadono il 31 dicembre, indipendentemente da quando sono state fatte

La visita medica ha validità 12 mesi, e può essere rifatta a partire dall'undicesimo mese

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmodue View Post
              Le licenze scattadono il 31 dicembre, indipendentemente da quando sono state fatte

La visita medica ha validit? 12 mesi, e pu? essere rifatta a partire dall'undicesimo mese

amen!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zangra View Post
                Grasssie Luca...mi ha fatto piacere vederti da queste parti...

Sicuramente negli USA sara' meno cara la licenza...
                Non credo possa farla in USA....se sei un pilota ITALIANO iscritto in un campionato estero la licenza è ITALIANA con estensione estera! SKALUCA...forse l'anno prox se sei ancora lì ci si vede in ALABAMA??? Raccontaci un pò....apri un post....come ti trovi??? forse andrò a lavorare vicino ATLANTA....da lì mi sbatto su tutti i circuiti limitrofi....certo avrò la moglie, due pargoletti e due cani ...la volta buona che mi compro il camper!
                Last edited by jetpipe; 18-02-07, 08:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Non credo possa farla in USA....se sei un pilota ITALIANO iscritto in un campionato estero la licenza ? ITALIANA con estensione estera! SKALUCA...forse l'anno prox se sei ancora l? ci si vede in ALABAMA??? Raccontaci un p?....apri un post....come ti trovi??? forse andr? a lavorare vicino ATLANTA....da l? mi sbatto su tutti i circuiti limitrofi....certo avr? la moglie, due pargoletti e due cani ...la volta buona che mi compro il camper!
                  eheeh... altro ke camper Mauro!!!

Comment

X
                  Working...
                  X