Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Verifiche

era utile x me capire sto carter copri catena del regolamento sstk

• Font Size
    NO!!! Si sono cancellate tutte le risposte!??! Uffa!!!
    Allora mi sapreste ridire, per favore, quello gi? detto prima? Poi ? davvero obbligatorio il braccialetto per spegnere la moto in caso di caduta? Io non ho il sensore avendo un'R6 primo modello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      NO!!! Si sono cancellate tutte le risposte!??! Uffa!!!
      Allora mi sapreste ridire, per favore, quello gi? detto prima? Poi ? davvero obbligatorio il braccialetto per spegnere la moto in caso di caduta? Io non ho il sensore avendo un'R6 primo modello.
      la moto deve avere l'interruttore ed un dispositivo di cut-off in caso di caduta

in ogni caso ogni trofeo ha il regolamento oppure regolamentoi FMI velocita' www.federmoto.it - specialita' - velocita'

- recupero liquidi
      - vasca chiusa con 2 fori da 25mm che devono essere tappati gara asciutta
      - legature tappo radiatore, olio, filtro olio
      - sstk carter copri catena
      - spugna explosafe serbatoio
      - colori tabelle portanumero + sponsor tecnici

Comment

• Font Size
        Interruttore al mercurio

Una cosa che non ho ancora capito..

il cut-off ? sufficiente o ci vuole ANCHE l'interruttore al mercurio?

Il cut-off ce l'ho, l'interruttore no, ed infatti lo scorso anno me lo hanno contestato in verifica. Allora me ne feci prestare uno per passare le verifiche, poi andando a controllare il regolamento non ho trovato riscontro...

ci vuole o no? Basta il cut-off come penso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex@ferro View Post
          Una cosa che non ho ancora capito..

il cut-off ? sufficiente o ci vuole ANCHE l'interruttore al mercurio?

Il cut-off ce l'ho, l'interruttore no, ed infatti lo scorso anno me lo hanno contestato in verifica. Allora me ne feci prestare uno per passare le verifiche, poi andando a controllare il regolamento non ho trovato riscontro...

ci vuole o no? Basta il cut-off come penso?
          Bisogna tenere conto che il commissario che seguiva il DDC l'anno scorso non era mica normale, pretendeva interruttore e bracialettoontato sulla moto.
          Quando glio ho chiesto chesenso aveva montare anche il sensore di caduta se avevo gi? il braccialetto mi ha risposto che tutte le moto jap lo montano di serie e dunque dovevamo montarlo anche noi

Comment

• Font Size
            Ah ok, quindi non si scappa!!! Tocca avercelo! Se no niente gara?!?! Che palle!! Dove lo posso rimediare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz View Post
              Ah ok, quindi non si scappa!!! Tocca avercelo! Se no niente gara?!?! Che palle!! Dove lo posso rimediare?
              Se vuoi ne ho uno te lo vendo a 50? al mercurio visto che il 1098 lo monta di serie

Comment

• Font Size
                Ragazzi, mi spiegate per? come si fanno a legare i tappi dell'olio o del rediatore? Tocca bucarli? O se no cosa? E poi che voi sappiate, fanno correre senza parafango anteriore???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penniblack View Post
                  Se vuoi ne ho uno te lo vendo a 50? al mercurio visto che il 1098 lo monta di serie
                  Ciao PenniBlack, ? sempre in vendita l'interruttore al Mercurio? E' quello che vendeva Pacifici lo scorso anno?

Ciao
                  Moris

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MORIS131 View Post
                    Ciao PenniBlack, ? sempre in vendita l'interruttore al Mercurio? E' quello che vendeva Pacifici lo scorso anno?

Ciao
                    Moris
                    Mi dispiace venduto

Comment

X
                    Working...
                    X