era utile x me capire sto carter copri catena del regolamento sstk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Verifiche
Collapse
X
-
NO!!! Si sono cancellate tutte le risposte!??! Uffa!!!
Allora mi sapreste ridire, per favore, quello gi? detto prima? Poi ? davvero obbligatorio il braccialetto per spegnere la moto in caso di caduta? Io non ho il sensore avendo un'R6 primo modello.
-
Originally posted by Darbarz View PostNO!!! Si sono cancellate tutte le risposte!??! Uffa!!!
Allora mi sapreste ridire, per favore, quello gi? detto prima? Poi ? davvero obbligatorio il braccialetto per spegnere la moto in caso di caduta? Io non ho il sensore avendo un'R6 primo modello.
in ogni caso ogni trofeo ha il regolamento oppure regolamentoi FMI velocita' www.federmoto.it - specialita' - velocita'
- recupero liquidi
- vasca chiusa con 2 fori da 25mm che devono essere tappati gara asciutta
- legature tappo radiatore, olio, filtro olio
- sstk carter copri catena
- spugna explosafe serbatoio
- colori tabelle portanumero + sponsor tecnici
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Interruttore al mercurio
Una cosa che non ho ancora capito..
il cut-off ? sufficiente o ci vuole ANCHE l'interruttore al mercurio?
Il cut-off ce l'ho, l'interruttore no, ed infatti lo scorso anno me lo hanno contestato in verifica. Allora me ne feci prestare uno per passare le verifiche, poi andando a controllare il regolamento non ho trovato riscontro...
ci vuole o no? Basta il cut-off come penso?
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by alex@ferro View PostUna cosa che non ho ancora capito..
il cut-off ? sufficiente o ci vuole ANCHE l'interruttore al mercurio?
Il cut-off ce l'ho, l'interruttore no, ed infatti lo scorso anno me lo hanno contestato in verifica. Allora me ne feci prestare uno per passare le verifiche, poi andando a controllare il regolamento non ho trovato riscontro...
ci vuole o no? Basta il cut-off come penso?
Quando glio ho chiesto chesenso aveva montare anche il sensore di caduta se avevo gi? il braccialetto mi ha risposto che tutte le moto jap lo montano di serie e dunque dovevamo montarlo anche noi
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
-
Ragazzi, mi spiegate per? come si fanno a legare i tappi dell'olio o del rediatore? Tocca bucarli? O se no cosa? E poi che voi sappiate, fanno correre senza parafango anteriore???
Comment
-
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S